BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Domenica alle 15.00 per la Juventus test in casa dell'Atalanta, per provare a tenere a distanza il Napoli. Ma gli orobici hanno bisogno di punti salvezza per non soffrire.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Reja avrebbe scelto Conti e non D'Alessandro per la sostituzione del Papu Gomez. Tra i bianconeri Alex Sandro giocherà a sinistra al posto di Evra mentre in difesa si va verso la conferma di Rugani.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, un ex bianconero è pronto a sfidare i suoi ex compagni. Nel match allo stadio Atleti Azzurri d'Italia si rivede Marco Borriello. Pinilla ha un problema al polpaccio e difficilmente troverà posto dall'inizio. Da quando ha cambiato squadra, il napoletano è stato impiegato una sola volta dall'avvio. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L'Atalanta affronterà la Juventus nella nona giornata di ritorno del campionato di Serie A. Match decisivo tra i bergamaschi che sono ormai a secco di vittorie da inizio dicembre, da quando cioè ebbero la meglio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia sul Palermo, e la squadra di Allegri che ha pareggiato solo una partita, vincendo tutte le altre, nelle ultime diciassette sfide di campionato. Una marcia trionfale che ha permesso ai bianconeri di appropiarsi nuovamente del primato in classifica, col Napoli distanziato di tre punti dopo i risultati dell'ultima giornata, con la Juventus capace di battere l'Inter ed i partenopei bloccati sul pari dalla Fiorentina.

L'Atalanta è chiamata ad una vera e propria impresa al cospetto dei bianconeri primi della classe, ma dalla sua non può permettersi di perdere terreno rispetto alla zona calda. I punti di vantaggio sul terzultimo posto, in tre mesi senza i tre punti, si sono ridotti a sette, con i bergamaschi che anche nell'ultimo match disputato in casa del Carpi hanno mancato una eccellente occasione per portare a casa i tre punti, subendo il pareggio a causa di un calcio di rigore trasformato per gli emiliani da Verdi a un quarto d'ora dalla fine. Un ridimensionamento netto per una squadra che aveva iniziato in maniera straordinaria il campionato, dando l'impressione di poter coltivare anche ambizioni di qualificazione in Europa. Ora i nerazzurri dovranno evitare di farsi risucchiare nella lotta per non scendere in B.

I bianconeri hanno affrontato invece per due volte di seguito l'Inter negli ultimi giorni, con la Juventus che ha piegato nettamente i nerazzurri nel match di campionato di una settimana fa, per poi soffrire tantissimo in Coppa Italia. Il tre a zero dell'andata quasi non è bastato agli uomini di Allegri per portare a casa la qualificazione alla finale, che è arrivata solo grazie alla lotteria dei rigori. La Juventus può dunque andare avanti su tre fronti, ma per Bonucci e compagni ora il gioco si fa duro: vincere a Bergamo significherebbe avanzare in maniera decisiva in classifica, con un Napoli che resta comunque a debita distanza e che, dopo lo scontro diretto perso a Torino, sa di non essere più padrone del proprio destino come poche settimane fa, quando era al comando della classifica.

Il match Atalanta-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il