BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Sassuolo – Milan vanno in campo al Mapei Stadium ed in diretta gratuita in streaming per una gara intrigante e delicata. Il Milan nel turno precedente ha fatto bottino pieno contro il Torino.




Vengono entrambe da una vittoria nel turno precedente Sassuolo e Milan che si trovano di fronte al Mapei Stadium nella nona di ritorno. Se il Milan punta al bottino pieno per continuare ad inseguire il terzo posto, anche il Sassuolo sogna l’Europa ed una vittoria in questa partita porterebbe la formazione di Di Francesco a soli 3 punti dal Milan con ancora molte gare da disputare. Il Sassuolo ha dimostrato a Roma contro la Lazio di essere in palla e di trovare abbastanza facilmente la via della rete. Berardi inoltre sembra trasformarsi quando si vede davanti le maglie rossonere, con i Milan che è la sua vittima preferita in quanto a reti segnate. L’attaccante che è anche nel giro azzurro, realizzò anche all’andata la rete, che seppure ininfluente per il risultato, è stata la prima subita in campionato dal giovane portiere rossonero Donnarumma, un altro che vedremo presto nel giro azzurro.

Per quanto riguarda le formazioni che andranno in campo al fischio d’inizio, c’è un importante recupero per il Sassuolo, quello di Missiroli a centrocampo. E Di Francesco schiera subito il suo equi libratore di gioco inserendolo accanto a Magnanelli e Duncan. Il Milan invece ha due cambi rispetto a domenica scorsa, per la squalifica di Abate, con De Sciglio al suo posto in difesa, e per l’assenza di Niang, che in un incidente automobilistico si è infortunato alla caviglia. Al suo posto, accanto a Bacca, ci sarà dunque Menez, che in Coppa Italia ha fatto vedere di essere pronti per giocare dall’inizio, e magari lasciare poi il posto nel finale a Balotelli.

Nella partita di domenica scorsa il Milan ha avuto la meglio sul Torino, infilato al 44esimo del primo tempo da una rete di Antonelli. La formazione rossonera ha così allungato a nove giornate la serie senza sconfitte e deve ringraziare anche il suo giovane portiere Donnarumma, che nel finale ha salvato la porta in diverse occasioni quando il Torino si era fatto arrembante alla ricerca del pareggio, Per i Milan c’è stata anche la traversa colpita da Honda nel primo tempo, con il punteggio ancora inchiodato sullo 0 – 0 ed una rete del colombiano Bacca nella ripresa, annullata giustamente per fuorigioco. Una partita che ha mostrato ancora una volta segnali di crescita da parte del gruppo che è apparso molto concreto ed attento a seguire tutte le indicazioni che il tecnico serbo dava continuamente dalla panchina.

La partita tra Sassuolo-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il