BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Partita difficile per il Milan, che a Sassuolo (prossimo avversario), ha sempre faticato da quando i neroverdi sono in Serie A. All'andata decisiva la rete di Luiz Adriano per il 2-1 finale.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, solita difesa a quattro per la squadra di Di Francesco, composta da destra a sinistra da Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso. Tra i rossoneri, a centrocampo due maglie da titolare saranno per Bertolacci e Kucka. Davanti si rivede dal primo minuto che deve ancora guadagnare la piena fiducia di Mihajlovic.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, tornano in campo sin dal fischio d'inizio Bertolacci e De Sciglio. Non si tratta di una promozione per i due calciatori italiani perché al momento Sinisa Mihajlovic li considera riserve per via delle prestazioni deludenti. Ma giocheranno perché Montolivo è infortunato e Abate è squalificato. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

A Sassuolo si respira aria di rivincita contro il Milan di Mihajlovic, Di Francesco spera ancora una volta in una grande prestazione da parte dei suoi contro la vittima preferita di Berardi. Emiliani che sono settimi a quota 41 proprio dietro ai rossoneri fermi a 47 punti, nelle ultime due uscite il Sassuolo ha raccolto due vittorie, l'ultima importantissima arrivata dalla trasferta romana contro la Lazio.

A Milanello, dopo le 'fatiche' della Tim Cup contro l'Alessandria, mister Mihajlovic cerca di riordinare le idee in vista del più probante impegno di campionato a Sassuolo. Molti gli assenti a cui si aggiunge pure Niang, in lotta dunque per una maglia Menez e Balotelli; Milan che riparte dai suoi 47 punti e dal buon filotto di risultati utili dell'ultimo mese.

Le formazioni probabili vedono il Sassuolo con il solo Laribi indisponibile, Di Francesco conferma il 4-3-3 con Consigli tra i pali, linea difensiva con Vrsaljko e Peluso terzini, coppia centrale Cannavaro-Acerbi, in mezzo al campo ritorna titolare Missiroli insieme a capitan Magnanelli e Duncan. In attacco pochi dubbi con Sansone, Defrel ed il temibile Berardi. Nessuna squalifica tra i neroverdi.
Milan che affronta questa trasferta con la formazione tipo: 4-4-2 con l'insostituibile Donnarumma, difesa con De Sciglio ed Antonelli larghi, in mezzo dubbio Romagnoli-Zapata con Alex confermato. A centrocampo, Honda a destra e Bonaventura a sinistra, mediani Bertolacci e Kucka, in avanti spazio a Bacca orfano di Niang, al posto del francese ballottaggio per una maglia tra il redivivo Menez autore di una prova monstre in coppa e Balotelli. Infortuni per Ely, Lopez e Luiz Adriano, squalifica per Abate, dubbio Montolivo.

Per quanto riguarda il pronostico, le sfide tra Sassuolo e Milan hanno riservato sempre delle grandi sorprese e delle partite ricche di goal. Dopo la vittoria contro la Lazio il Sassuolo ha senza dubbio molte possibilità di fermare i rossoneri, di contro il Milan vive un momento di grande euforia e forma fisica. Pronostico da pareggio, con un minimo vantaggio per Bacca e compagni.

La partita Sassuolo-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Sassuolo-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il