BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Dopodomani, domenica 6 marzo, si gioca Sassuolo-Milan, partita valida per la 28^ giornata di Serie A. Ecco le statische, le probabile formazioni e i pronostici.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, davanti a tutti c'è la terna arbitrale coordinata da Giacomelli e completata dagli assistenti Vuoto e Paganessi. A breve autorizzerà l'ingresso in campo. Il tifo dei padroni di casa inizia a farsi sentire. Buona la rappresentanza di supporter del Milan. Tra poco si comincia per questo match valido per la 28esima giornata di Serie A.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, squadra che vince non si tocca e allora i cambiamenti che Sinisa Mihajlovic apporterà rispetto alle ultime vittoriose gare di campionato saranno pochi. Dovrà comunque fare a meno di Abate, Montolivo e Niang. Il primo è squalificato, gli altri due sono infortunati. Ma soprattutto nella trasferta emiliana non rinuncerà al 4-4-2.

La partita Sassuolo-Milan è tra le più attes del prossimo turno di campionato. I neroverdi sono reduci dal prezioso successo, in chiave Europa League, all'Olimpico contro la Lazio (2-0 il risultato finale). Sugli scudi Berardi e Defrel, i due attaccanti del tridente d'attacco schierato a Roma da Eusebio Di Francesco. Il Milan invece ha battuto in settimana l'Alessandria con un netto 5-0. Doppietta per Menez, con il francese che è apparso già in buona condizione nonostante il lungo stop per infortunio. Con il successo contro i Grigi, i rossoneri si sono qualificati per la finale di Coppa Italia in programma il 21 maggio. La sfidante è la Juventus. In campionato gli uomini di Mihajlovic sono reduci dal successo contro il Torino. Vittoria per 1-0, a decidere è stato il gol di Antonelli a fine primo tempo. In classifica i rossoneri sono sesti a quota 47 punti, mentre il Sassuolo è settimo, distante 6 lunghezze dai rossoneri.

Nelle probabili formazioni di Sassuolo-Milan spiccano le assenze di Montolivo e Luiz Adriano negli ospiti per infortunio. Mancherà anche Niang dopo l'incidente stradale avuto nei giorni scorsi. Il francese dovrebbe stare fermo 2 mesi. Nel Sassuolo l'unico indisponibile sarà Laribi. Di Francesco schiera i suoi con il tradizionale 4-3-3. Il tridente d'attacco è composto da Defrel, Berardi e Sansone. A centrocampo Magnanelli conduce le operazione supportato da Missiroli e Duncan. In difesa linea a 4 composta da Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. In porta Consigli. Il Milan risponde con Menez al fianco di Bacca. Gli esterni saranno Bonaventura e Honda, in mezzo giocheranno Kucka e Bertolacci. In difesa al fianco di Alessio Romagnoli troviamo il brasiliano Alex, De Sciglio e Antonelli completano la linea a 4 di difesa comandata, dalla porta, dal baby fenomeno Donnarumma.

Il pronostico di Sassuolo-Milan è favorevole alla squadra ospite. Su Bwin il segno 2 è dato a 2.25, mentre la vittoria del Sassuolo paga 3.20. Il segno x viene quotato a 3.20. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 2 del Milan, visto l'ottimo momento attraversato dalla squadra di Mihajlovic. Nel girone d'andata la partita si concluse 2-1 a favore dei rossoneri: a segno Bacca e Luiz Adriano.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il