BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Tornano in campo i campioni della Serie A e tra le tante partite, spicca Sassuolo-Milan, un match che da diverse stagioni riserva sempre grandi sorprese, all'andata vittoria rossonera.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, in questa fase del riscaldamento, le attenzioni di Sinisa Mihajlovic sembrano concentrate sul centrocampo. Confermato il 4-4-2 con Kucka e Bertolacci al centro e Honda e Bonaventura esterni con licenza di attaccare. Davanti la coppia incaricata di andare a rete è composta da Bacca e Balotelli con Menez pronto a subentrare.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, risolto il rebus delle fasce in casa Milan. Come esterni bassi, De Sciglio e Antonelli giocheranno sin dal primo minuto, alla luce dell'assenza dello squalificato Abate. Nel 4-4-2 di Mihajlovic, la corsia di sinistra a centrocampo è occupata da Bonaventura, quella di destra da Honda, entrambi titolari. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Sassuolo cercherà la rivalsa tra le mura amiche guardando al recente passato e specificamente alla gara di San Siro, in cui uscì sconfitto in ottobre (all'andata); Di Francesco e i suoi ragazzi sono appena dietro al Milan in classifica ma distanti sei punti. Al momento gli emiliani passano un buon periodo di gioco e di forma fisica e sono reduci da quattro incontri utili: due pareggi e due vittorie importanti, rispettivamente arrivate contro Empoli e Lazio (all'Olimpico).

Il Milan reduce dalla qualificazione in finale di coppa Italia, si tuffa nel campionato per cercare di finire nelle zone che contano, ovvero al terzo posto; con le recenti prestazioni fatte di un cammino da prima della classe l'obiettivo sembra alquanto raggiungibile. Bacca e compagni al momento occupano la sesta posizione con la terza piazza distante sole sei lunghezze, Milan che inoltre viene da ben dieci risultati utili consecutivi tre dei quali pareggi. Per cercare di allungare la serie positiva i rossoneri devono passare dalla difficile trasferta del Mapei Stadium e dal guastafeste Berardi, autentica spina nel fianco dei milanesi negli scorsi precedenti.

Formazioni che con tutta probabilità non cambieranno di molto per entrambe le compagini, rispetto alle ultime uscite. Il Sassuolo, andrà in campo con il 4-3-3 a difendere i pali Consigli, difesa in linea con Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso. Nel cerchio di centrocampo ci saranno Magnanelli, Duncan e dal primo minuto Missiroli (al rientro); attacco con il tridente Defrel, Sansone e Berardi. Unico assente Laribi per un guaio muscolare.
Mihajlovic parte da Milanello, con in mente il classico ed affidabile 4-4-2, confermando Donnarumma, in difesa De Sciglio ed Antonelli larghi, mentre si va verso la coppia Alex-Zapata al centro; in mezzo al campo da destra a sinistra: Honda, Kucka, Bertolacci e Bonaventura. Duo avanzato con Bacca e Balotelli (o Menez), l'italiano in vantaggio. Ancora assenti Ely, Lopez, Luiz Adriano e Niang, fuori per squalifica Abate; rimane il dubbio Montolivo.

Il match Sassuolo-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il