BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming gratis live. Dove vedere su siti web, link

Una delle partite più interessanti della 28ª giornata del campionato di serie A di calcio si giocherà Domenica 6 Marzo al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove i padroni di casa del Sassuolo affronteranno il Milan.




I padroni di casa allenati da Eusebio Di Francesco stanno trovando la brillantezza che gli aveva caratterizzati nella prima parte della stagione ed arrivano a questa partita con una serie aperta di 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie consecutive). Anche i rossoneri allenati da Sinisa Mihailovic sono in grandissima forma. La squadra del presidente Berlusconi ha cambiato passo dopo la sosta natalizia, migliorando soprattutto la fase difensiva, mettendo in fila una serie di 9 risultati utili consecutivi. Le due squadre sono distanziate in classifica da appena 6 punti. Il Milan si trova al 6° posto con 47 punti ed è seguito proprio dal Sassuolo che nelle prime 27 giornate ha collezionato 41 punti. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nell'ultima giornata: i neroverdi hanno vinto allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio (2-0 il finale), mentre i rossoneri hanno superato per 1-0 il Torino a San Siro.

Al Mapei Stadium il Sassuolo avrà tutti a disposizione, con mister Di Francesco che avrà l'imbarazzo della scelta per schierare il suo classico 4-3-3. La porta sarà difesa da Consigli, mentre la linea difensiva titolare sarà formata da Vrsaljko a destra, Cannavaro ed Acerbi al centro, Peluso a sinistra. A centrocampo torna a disposizione Missiroli che sarà affiancato da Magnanelli e Duncan. Nel tridente dovrebbe essere della partita l'acciaccato Berardi che completerà il reparto con Defrel e Sansone. Mihailovic a Reggio Emilia dovrà rinunciare a capitan Montolivo che va a far compagnia in infermeria a Diego Lopez, Niang e Luiz Adriano. Il Milan scenderà in campo con il 4-4-2 schierando Donnarumma tra i pali, De Sciglio terzino destro, Romagnoli e Zapata al centro della difesa, Antonelli terzino sinistro. A centrocampo toccherà a Kucka affiancare Bertolacci, mentre Honda e Bonaventura giocheranno sulle due corsie esterne. In attacco il bomber rossonero Carlos Bacca (13 gol in campionato) farà coppia con Jeremy Menez.

Nelle ultime due partite giocate al Mapei Stadium ha sempre vinto il Sassuolo con Berardi assoluto protagonista. L'anno il Milan perse per 3-2 e venne affondato da una tripletta dell'attaccante neroverde (gol di Bonaventura e Alex per i rossoneri), mentre l'anno precedente la partita finì per 4-3 con Berardi che segnò tutte e 4 le reti del Sassuolo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il