BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, emittenti, link, siti web

Domenica 6 Marzo 2016 alle ore 15 Sassuolo e Milan scenderanno in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita, che sarà diretta da Giacomelli, è valevole per la 28ª giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, inizia a riempirsi il Mapei Stadium per questo 28esimo impegno stagionale di Serie A. Stesso schieramento tattico della scorsa settimana per i rossoneri che cercheranno di portare a casa tutta la posta in palio. Sarà fondamentale la fase difensiva. Mihajlovic preferisce Zapata ad Alex come partner di Romagnoli.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, in difesa ci sarà la novità De Sciglio al posto dello squalificato Abate. In mezzo il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic deve scegliere tra Romagnoli, Alex e Zapata, tutti in grande condizione. L'impressione è che a rimanere fuori sia il brasiliano anche perché davanti si troveranno un attacco agile e veloce. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Nelle ultime settimane le due squadre hanno dimostrato di attraversare un ottimo stato di forma ed è per questo che c'è molta attesa per la partita del Mapei Stadium. Sassuolo e Milan sono separate in classifica da appena 6 punti e questa potrebbe essere l'ultima occasione per la squadra di Eusebio Di Francesco di tornare ad avvicinarsi ai rossoneri. Dopo le prime 27 giornate di campionato il Sassuolo occupa il 7° posti della classifica con 41 punti al suo attivo, mentre il Milan si trova attualmente al 6° posto con 47 punti e spera ancora di poter raggiungere il 3° posto (occupato attualmente da Roma e Fiorentina che hanno 53 punti) che garantirebbe l'accesso alla prossima Champions League. Nell'ultima giornata di campionato hanno vinto entrambe le squadre: i neroverdi si sono imposti a Roma contro la Lazio per 2-0, mentre i rossoneri hanno vinto con fatica a San Siro contro il Torino (1-0 il finale).

Contro i rossoneri il Sassuolo cercherà la terza vittoria consecutiva in campionato e per farlo Di Francesco si affiderà come sempre al modulo 4-3-3. L'allenatore neroverde spera di recuperare Domenico Berardi che dovrebbe completare il tridente dei padroni di casa assieme a Defrel e Sansone. La squadra titolare sarà completata da Consigli in porta, Vrsaljko nel ruolo di terzino destro, Cannavaro ed Acerbi al centro della difesa, Peluso terzino sinistro. A centrocampo Magnanelli e Duncan saranno affiancati da Missiroli che torna a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica. A Reggio Emilia il Milan dovrà fare a meno di giocatori importanti come Niang, Luiz Adriano e Montolivo oltre che del lungodegente Diego Lopez. Sinisa Mihailovic conferma il modulo 4-4-2 mandando in campo l'inedita coppia di attacco formata da Carlos Bacca e Jeremy Menez. In porta giocherà come sempre Donnarumma, ormai titolare indiscusso dei rossoneri, davanti al quale si posizioneranno da destra verso sinistra De Sciglio, Romagnoli, Zapata e Antonelli. A centrocampo capitan Montolivo sarà sostituito da Kucka che affiancherà Bertolacci, con Honda e Bonaventura nel ruolo di esterni.

Nella partita di andata a San Siro il Milan si impose per 2-1 sul Sassuolo. I rossoneri passarono in vantaggio con un gol di Bacca, con i neroverdi pareggiarono i conti con Berardi prima che il gol Luiz Adriano regalasse la vittoria alla squadra di Mihailovic.

L'incontro Sassuolo-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Sassuolo-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il