BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming (tempo reale in aggiornamento)

La partita con il Sassuolo per il Milan è un test importante per capire quali saranno le sue priorità: blindare un posto in Europa League, oppure puntare in alto e insidiare la Roma al terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, siamo in attesa dell'avvio della rifinitura che dovrebbe confermare le aspettative della vigilia sulla formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. In difesa Zapata dovrebbe affiancare Romagnoli mentre a centrocampo si va verso la coppia Bertolacci Kucka. De Sciglio prende il posto dello squalificato Abate.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, sulle corsie esterne di centrocampo nessun cambio anche rispetto alla gara di Coppa Italia contro l'Alessandria: Mihajlovic chiederà gli straordinari a Honda e Bonaventura. Nel mezzo agirà la coppia Kucka Bertolacci, considerando il mancato recupero di Montolivo, alle prese con un fastidio al tendine d'Achille. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Non ci sono dubbi che il Milan, insieme alla Juventus, sia una squadra che nelle ultime partite è riuscita a racimolare punti importanti mantenendo un'imbattibilità che dura da tempo. L'ultima partita in Campionato che i rossoneri hanno perso è quella con il Bologna lo scorso gennaio: da allora gli uomini di Mihajlovic hanno totalizzato nove risultati utili consecutivi compresa l'importante vittoria nell'ultimo turno per 1 a 0 con il Torino. Ma il Sassuolo è un avversario rognoso e motivato, soprattutto in virtù della brillante vittoria di Campionato con la Lazio che le ha permesso di ottenere il settimo posto.

Il Milan è reduce anche dall'impegno settimanale di Coppa Italia, vinto per 5 a 0, con l'Alessandria e che le ha garantito un posto in finale contro la Juventus. In questo periodo più che buono per il club milanese, vincere la sfida di Sassuolo significherebbe puntare al terzo posto e sperare in un passo falso di Roma e Fiorentina. Mihajlovic farà di tutto per spingere i propri uomini alla vittoria, schierando il suo compatto 4-4-2 privo in difesa di Abate, al suo posto sulla destra giocherà De Sciglio. In mediana Honda e Bonaventura saranno utilizzati sugli esterni in modo da bloccare le azioni avversarie e dare una mano agli attaccanti. Per quanto riguarda il reparto offensivo, i rossoneri daranno una chance a Balotelli che, insieme a Bacca, formerà il duo d'attacco che proverà a impensierire i difensori del Sassuolo.

Gli emiliani non perdono in casa dalla gara di un mese fa con la Roma e per questo gli uomini allenati da Di Francesco hanno un ottimo rendimento nel proprio stadio. Il Sassuolo può contare su tutta la rosa disponibile, a parte Larabi, alle prese con un risentimento muscolare. Duncan e Missiroli sulle fasce del centrocampo dovranno creare un gioco fluido e veloce perfetto per il 4-3-3 che piace a Di Francesco, mentre al giovane Magnanelli il compito di arretrare e dare una mano in difesa, reparto presidiato da un uomo esperto come Cannavaro e da Vrsaljko. In attacco spazio a Defrel e Sansone che, insieme alla qualità tecnica di Berardi, potranno fare la differenza.

Il Sassuolo ospiterà il Milan nella ventottesima giornata di Campionato, in una gara che si disputerà domenica 6 marzo alle ore 15:00. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon calcio, anche perché queste due squadre stanno avendo un ottimo rendimento nelle ultime partite. Stando ai recenti pronostici, l'Over a 2.50 potrebbe essere il risultato su cui puntare, vista la qualità dei rispettivi reparti d'attacco.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il