BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Domenica alle 15 il Milan affronta a Reggio Emilia il Sassuolo, per continuare la rimonta in campionato. Ma gli emiliani sanno esaltarsi alla vista dei colori rossoneri, e sentono profumo d'Europa.




Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, il Milan si rituffa nel campionato, per continuare la serie positiva (che dura da 9 giornate) e la rimonta verso le posizioni di vertice, che ora sembra davvero possibile. L'avversario della ventottesima giornata, però, non è certo tra i più agevoli: il Sassuolo di Di Francesco, infatti, dopo una leggera flessione ha ripreso a fare punti giocando bene, e un'eventuale vittoria riavvicinerebbe i neroverdi alla zona-Europa League.

Per la partita di domenica (stadio Mapei di Reggio Emilia, calcio d'inizio alle ore 15) Mihajlovic dovrà fare a meno di Niang, che dopo il tanto discusso incidente d'auto, e il conseguente infortunio alla caviglia, potrebbe aver già terminato la stagione: al suo posto dovrebbe essere schierato Balotelli, autore in settimana di un gol all'Alessandria, ma anche di una prestazione opaca, con poche luci e molte ombre. Anche Montolivo è in dubbio - se non dovesse farcela è pronto Bertolacci - mentre in difesa Alex, Romagnoli e Zapata si contendono due maglie. L'attacco del Sassuolo sarà invece guidato da Berardi, che davanti ai rossoneri si scatena: sono già otto i gol segnati al Milan, quattro dei quali nel famoso 4-3 che nel gennaio 2014 costò la panchina ad Allegri. Ex della partita sarà invece il difensore centrale Acerbi, la cui parentesi a Milano fu piuttosto anonima e sfortunata.

Nel turno successivo, per il Milan è prevista ancora una trasferta, stavolta a Verona in casa del Chievo. I gialloblu sono una delle squadre più in forma del momento: la salvezza sembra ormai in cassaforte e la squadra di Maran potrà quindi giocare in serenità l'ultima parte del campionato, cercando anche di togliersi qualche soddisfazione contro rivali più blasonati. Una prima occasione arriverà già questo sabato, quando il Chievo sarà impegnato in casa del Napoli, in piena lotta per lo scudetto ma senza vittorie ormai da tre turni.

Le partite con Sassuolo e Chievo, quindi, diranno qualcosa in più sulla stagione del Milan, sulle potenzialità e sugli obiettivi dei rossoneri per questo ultimo scorcio di stagione.

La partita tra Sassuolo-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il