BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming per vedere

Sfida per l'Europa a Reggio Emilia con il Sassuolo che prova a scalfire le recenti certezze del Milan per riprendere a sperare nell'aggancio all'Europa League, ma Mihajlovic punta la Champions.




AGGIORNAMENTO. Sassuolo Milan è a sorpresa una sfida per l'Europa. Chi vince può sperare almeno nell'Europa League anche se i rossoneri vogliono ancora puntare e crederci fino in fondo alla Chanmpions League anche se davanti la Roma ha riniziato davvero a correre

Sul campo del Sassuolo con in palio un pezzetto d'Europa: fa impressione dirlo, ma il Sassuolo di quest'anno a furia di stanare le grandi si è guadagnato il rispetto e il ruolo di chi gioca per entrare in Europa. Sulla sua strada c'è però un Milan in rapida ascesa mentre i neroverdi hanno perso il loro smalto iniziale.

Il Milan affronterà la partita con i soliti assenti di questa fase di stagione: mancherà Diego Lopez in porta ma ormai è Donnarumma il titolare, mancheranno Ely e Mexes ma è noto che Mihajlovic preferisce Alex e Zapata con Romagnoli alternativa di valore. Il forfait che fa male è quello di Niang, le cui imprudenze in auto gli costeranno due mesi ai box. Al posto dell'attaccante francese potrebbe giocare Balotelli ma si alzano le quotazioni di Menez, quanto meno per la ripresa. Squalificato Abate, il suo sostituto dovrebbe essere De Sciglio, mentre a centrocampo il ritorno di Kucka da certezze.

Il Sassuolo sarà orfano del solo Laribi per cui Di Francesco potrà schierare l'undici titolare con Duncan dal primo minuto e i soliti dubbi in attacco. Defrel pare avere ritrovato freschezza e parte favorito su Falcinelli mentre Sansone ha più chance di Trotta.

Intoccabile Berardi che contro il Milan ha un conto aperto: sono le sfide ai rossoneri ad avere lanciato il giovane talento neroverde alla ribalta. Nel 2015 e nell'anno prima ancora le ultime apparizioni in Emilia del Milan si sono risolte in cocenti sconfitte per 3-2 e 4-3 in cui tutti i goal dei padroni di casa hanno portato la firma di Berardi.

Oltre alla vena realizzativa dell'attaccante il Milan deve quindi fare i conti con una tradizione recente negativa in casa del Sassuolo, vincitore di tre degli ultimi cinque scontri diretti.

Oltre tutto il Sassuolo sembra avere ripreso un buon passo dopo un avvio tribolato nel girone di ritorno. Dopo la sconfitta interna contro la Roma sono infatti arrivati due pareggi e le recenti vittorie contro Empoli e Lazio. Nelle ultime cinque partite il Milan dal canto suo ha centrato tre vittorie e due pari: dalla discreta forma di entrambe le squadre potrebbe nascere un pareggio.

La partita tra Sassuolo-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Sassuolo-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il