BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming gratis live incerte e insicure previsioni

Milan a Reggio Emilia con l'obbligo di vincere per sperare ancora nel sogno Champions, ma gli uomini di Di Francesco hanno l'obbligo di fare bene per sognare l'Europa.




Un Milan galvanizzato dai recenti risultati, che stanno rivalutando in extremis una stagione che pareva da buttare, è ospite a Reggio Emilia in casa di un Sassuolo il cui girone di ritorno è lontano dalle premesse che si erano poste durante la brillante fase di andata.

Mihajlovic sa che non troverà lo stesso Sassuolo di qualche mese prima e prepara la squadra al colpaccio dopo avere, per la prima volta brillantemente, risolto la pratica infrasettimanale della Coppa Italia. La larga vittoria contro l'Alessandria, a fronte di un'andata stentata, ha convinto l'ambiente milanista di avere trovato il passo giusto: a Reggio mancheranno i soliti infortunati Mexes, Diego Lopez ed Ely ai quali si è andato ad aggiungere Niang, dopo l'incidente automobilistico che l'ha messo ko per due mesi, ma i rossoneri sono convinti di potere vincere nonostante le assenze.
Largo dunque ad Alex e Zapata in difesa mentre a destra agirà de Sciglio in luogo dello squalificato Abate. A centrocampo il ritorno di Kucka restituisce solidità al reparto mentre in attacco è ballottaggio per decidere chi prenderà il posto di Niang al fianco di Bacca: al momento il favorito pare Balotelli ma è facile prevedere l'innesto di Menez a partita in corso.

Il Sassuolo approccia a questo match senza gravi problemi di formazione in quanto mancherà solo lo squalificato Laribi. A centrocampo Duncan pare favorito per un posto al fianco di Missiroli e Magnanelli in luogo di Pellegrini. Come al solito i rebus riguardano l'attacco dove il Sassuolo vanta una certa abbondanza: in campo dovrebbe esserci certamente Berardi, ma Sansone e Defrel si giocano il posto con Trotta e Falcinelli.

Le statistiche stagionali mettono le due squadre sullo stesso piano. Di recente il Milan ha sorpassato la compagine neroverde ma questi ultimi in casa hanno raramente tradito le attese centrando 5 vittorie e 6 pari in 13 partite. I rossoneri vantano un buon rendimento esterno con 4 vittorie e 5 pari ma occorre ricordare che il campo emiliano per il Milan negli ultimi anni è stato indigesto. Per questo motivo appare difficile pronosticare un Milan vincente e il pari sembra il risultato più probabile.

Il match Sassuolo-Milan sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il