BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming. Cosa occorre conoscere

Sassuolo-Milan si prospetta essere una sfida emozionante, basata sul bel gioco e le motivazioni. Di Francesco vuol dimostrare d'essere all'altezza delle grandi e i rossoneri sognano l'Europa.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre per questo 28esimo turno, si prevedono alcuni cambi tra i rossoneri ovvero De Sciglio al posto di Abate, Bertolacci per Montolivo e Balotelli per Niang. Confermato invece il 4-4-2 che sta garantendo importanti risultati.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan, sono due i giocatori in ballo per sostituire l'infortunato Niang domani a Reggio Emilia: Balotelli e Menez. Il punto è che non si tratta di scegliere in base alle capacità tecniche o alla voglia di tornare in gol in campionato. Con Sinisa Mihajlovic è molto importante la fase di non possesso. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Sassuolo si conferma anno dopo anno una bella squadra. Molto italiana e basata sul bel gioco. Può mettere in difficoltà chiunque, anche il Milan in netta rivalutazione. Di Francesco e i suoi sono a sei punti dai rossoneri e il sogno europeo pare sfumato, qualora abbia mai attraversato la mente di tecnico e squadra. Ormai salvi però, non avranno alcuna remora di gettarsi in campo e sfoderare il proprio gioco, senza nessun timore di perderla. La bellezza della gara sarà data proprio dal fatto che i neroverdi non dovranno lottare per il pareggio. Non è quello l'obiettivo del gruppo.

Il Milan ha voglia di sorpasso sui cugini nerazzurri. Un punto separa le due squadre e l'operazione è più che possibile. I rossoneri sono in grado di vincere questa delicata sfida, in attesa del risultato degli avversari. La Champions League pare una corsa riservata a Roma e Fiorentina, per il terzo posto e difficilmente entrambe le milanesi, un po' incostanti, potranno prendervi parte.

Favoriti gli ospiti soltanto perché più motivati nella conqusita della vittoria finale. Il Sassuolo vuol dimostrare la propria qualità, magari con qualche giocatore pronto a mettersi in vetrina come Berardi. I rossoneri invece sono in lotta per l'orgoglio e la crescita societaria. Il ritorno in Europa è necessario, partendo dall'Europa League fino ad arrivare, magari il prossimo anno, in Champions, risanando i conti societari, in attesa di Mr. Bee. Se dovessi puntare dei soldi sulla sfida, dire che il due potrebbe essere un risultato valido. Attenzione però a Berardi, bestia nera dei rossoneri. Potrebbe regalare brutte sorprese. Meglio fidarsi del più scontato goal.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il