BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori siti web, link

Atalanta e Juventus si affronteranno per una sfida decisiva per le sorti di entrambe le squadre nel cammino di questo campionato di Serie A giunto alla nona giornata di ritorno.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, nel reparto difensivo il muro sarà innalzato da Bonucci, Rugani Barzagli. Chiellini è out. In ogni caso, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo valida per la 28esima giornata del campionato di calcio di Serie A.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Juventus, c'è ancora qualche incertezza sullo schieramento tattico scelto da Massimiliano Allegri per cercare tre punti qui a Bergamo. Il ritorno al 3-5-2 è quello più probabile, ma se Allegri dovesse confermare il 4-4-2, dentro Cuadrado e fuori Rugani con Barzagli e Bonucci difensori centrali e Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il cammino della Juventus verso lo scudetto passa per il campo dell'Atalanta. Domenica alle 15.00 la formazione bianconera, che al momento vanta nove punti di vantaggio sul Napoli secondo, andrà a far visita ad un'Atalanta che non riesce a vincere in campionato ormai da tre mesi. Una partita che sulla carta potrebbe dunque preannunciarsi agevole per Pogba e compagni, che hanno vinto sedici degli ultimi diciassette impegni disputati in campionato. Ma l'unico pari di Bologna ha dimostrato che le insidie sono sempre dietro l'angolo, soprattutto sui caldissimi campi di provincia e contro squadre affamate di punti che potrebbero mettere in cassaforte l'obiettivo-salvezza.

Contro l'Inter la Juventus ha vissuto una settimana di fuoco, battendo prima i bianconeri in campionato per poi dilapidare tre gol di vantaggio nel match di ritorno. Alla fine i rigori hanno però regalato la qualificazione alla quadra allenata da Max Allegri.

L'Atalanta è dunque chiamata ad una vera e propria impresa al cospetto dei bianconeri padroni della classifica, ma dalla sua non può permettersi di perdere terreno rispetto alla zona calda. I punti di vantaggio sul terzultimo posto, in tre mesi senza i tre punti, si sono ridotti a sette, con i bergamaschi che anche nell'ultimo match disputato in casa del Carpi hanno mancato una eccellente occasione per portare a casa i tre punti, subendo il pareggio a causa di un calcio di rigore trasformato per gli emiliani da Verdi a un quarto d'ora dalla fine. Un ridimensionamento netto per una squadra che aveva iniziato in maniera straordinaria il campionato, dando l'impressione di poter coltivare anche ambizioni di qualificazione in Europa. Ora i nerazzurri dovranno evitare di farsi risucchiare nella lotta per non scendere in B.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il