BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming gratis live con previsioni che appaiono certe ma attenzione sorprese

La Juventus capolista sarà di scena a Bergamo in quello che può essere un match decisivo in ottica scudetto. Infatti, arrivati alla 28° giornata, i punti iniziano a essere sempre più pesanti.




la Juventus arriva a questo match dopo la bella vittoria in campionato ottenuta con l'Inter per 2 a 1, che ha lanciato i bianconeri in vetta alla classifica con tre punti di vantaggio sul Napoli. Tuttavia la stessa Inter in settimana ha dimostrato alcune grandi lacune in casa Juventus, vincendo per 3 a0 la gara di ritorno delle semifinali di coppa Italia e la squadra di Allegri è andata in finale solo grazie alla lotteria dei rigori. Quindi una Juventus che ha dimostrato che quando non ha tutti i titolari in campo può diventare moto vulnerabile, inoltre anche dal punto di vista fisico e mentale è apparsa una squadra un pò scarica. Mister Allegri sta lavorando moto su questo aspetto e per la gara contro l'Atalanta punta di vedere di nuovo il giusto atteggiamento in campo. In particolare il tecnico livornese potrebbe mandare in campo la Juventus titolare, con il ritorno alla difesa e tre e con Rugani che andrà ad affiancare Bonucci e Barzagli, in mediana invece non apre ancora certo il ritorno di Khedira: il tedesco infatti potrebbe essere tenuto a riposo precauzionale in vista della gara di ritorno di Champions league che si terrà tra dieci giorni contro il Bayern Monaco, quindi il suo posto potrebbe essere ancora preso da Sturaro, che però a Milano non ha giocato bene.

L'Atalanta invece cerca quella vittoria che manca ormai da oltre dieci turni. La squadra di Reja si presenterà con qualche assenza pesante, in particolare in difesa, dove non ci sarà Raimoni, il suo posto verrà preso da Masiello, mentre al centro della difesa il ballottaggio tra Toloi e Stendardo potrebbe essere vinto dal primo, mentre sembra scontata la presenza di Paletta e di Drame che andranno a completare il pacchetto arretrato. In avanti invece c'è il dubbio più grande, con Borriello che in questo momento appare favorito su Pinilla per fare la punta centrale. Borriello che tra l'altro in maglia Juventus ha vinto uno scudetto.

La partita tra Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il