BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming (in tempo reale, in aggiornamento)

Domenica sera posticipo di grande importanza per la classifica: l'Inter a caccia di punti per la Champions, il Palermo di un vitale passo avanti per la salvezza.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, il principale dubbio di formazione riguarda gli uomini scelti da Mancini a supporto di Mauro Icardi, confermato al centro dell'attacco nerazzurro. Dovrebbero esserci Perisic, Palacio e Ljajic con Eder in panchina. In mezzo al campo Brozovic e Medel con Kondogbia e Felipe Melo pronti a entrare.

AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, in campo anche Yuto Nagatomo. E si tratta di una gara speciale perché ormai è tutto fatto per il prolungamento del contratto con i nerazzurri. La prossima settimana rinnoverà per un anno più uno. Dall'altra parte del campo giocherà D'Ambrosio dopo l'esperienza di Coppa Italia come centrale di difesa. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Luci a San Siro domenica sera alle ore 20.45: per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie A si ritroveranno di fronte Inter e Palermo. Una sfida particolarmente delicata per entrambe le compagini. L'Inter ha vissuto nel corso del girone di ritorno un calo che, oltre a portarla definitivamente lontana dalla vetta occupata per buona parte del girone d'andata, l'ha costretta ad incassare i sorpassi di Fiorentina e Roma in chiave Champions. Capitolini e viola in questa giornata di campionato si troveranno di fronte però per lo scontro diretto e l'Inter, a patto di fare risultato contro il Palermo, potrebbe approfittarne.

Più facile a dirsi che a farsi al momento, visto che i nerazzurri potrebbero pagare la stanchezza del match di Coppa Italia contro la Juventus. Rimontare tre gol ai rivali bianconeri è stata una grande soddisfazione per i tifosi, che hanno visto però interrompersi il sogno sul più bello, con l'attuale capolista del campionato che si è guadagnata anche la finalissima di Coppa Italia, andando a battere ai rigori i nerazzurri già piegati in campionato tre giorni prima. Da questa sfida Roberto Mancini ha avuto almeno la conferma che la squadra è viva e brillante e in grado di puntare ad un risultato importante da qui alla fine del campionato, col terzo posto che appare ancora a portata di mano.

Certo, bisognerà piegare le resistenze di un Palermo che non può davvero permettersi di perdere ulteriore terreno in classifica. I quattro punti di vantaggio sul Frosinone, con i ciociari che occupano la terzultima posizione che a fine stagione significherebbe retrocessione in cadetteria, non rappresentano una dote in grado di tranquillizzare i giocatori siciliani. Che come gli elementi della rosa palermitana si sono trovati letteralmente disorientati dalle decisioni del patron Zamparini, che dopo quelli che sono stati di fatto cinque cambi di allenatore è tornato alle origini, richiamando Iachini per cercare una salvezza che difficilmente passerà da un campo difficile come Milano. Gli ultimi risultati impongono però al Palermo di provare a sovvertire i pronostici e cambiare passo, visto che un eventuale successo del Frosinone contro l'Udinese riaprirebbe completamente la lotta per non retrocedere.

La partita tra Inter-Palermo verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Inter-Palermo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il