BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming live gratis diretta per vedere su canali, emittenti tv, link, siti web

La Coppa Italia ha riservato grandi emozioni ai colori nerazzurri, ma ora per l'Inter è tempo di rituffarai nel campionato contro un Palermo affamato di punti salvezza.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, c'è anche il croato Brozovic tra i nerazzurri che stanno per scendere in campo allo stadio San Siro in cerca di tre punti per credere nel sogno Champions League. Con lui si vedono Medel e Perisic, pronti a dare battaglia ai rosanero. La Curva Nord è pronta a recitare il suo ruolo e ad appoggiare la squadra.

AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, i nerazzurri vogliono dimostrare di aver iniziato un percorso di risalita e cercheranno tre preziosi punti qui al Meazza. Rispetto alla gara infrasettimanale di Coppa Italia rientra Handanovic in porta. Davanti a lui difesa a quattro composta da Miranda e Murillo nel mezzo e D'Ambrosio e Nagatomo esterni. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Tre gol rifilati alla Juventus, dopo averne subiti due solo tre giorni prima in campionato, non si dimenticano in un momento come questo per l'Inter. Certo, per i nerazzurri la delusione per aver mancato la qualificazione alla finalissima di Coppa Italia dopo la straordinaria rimonta è grande. Nonostante questo però dal mercoledì di Coppa Italia la squadra di Roberto Mancini è uscita fuori con nuove consapevolezze, in vista dell'importante posticipo di domenica sera contro il Palermo a San Siro.

Sarà un impegno delicato anche se la distanza in classifica tra le due squadre potrebbe suggerire un pronostico particolarmente scontato. Il Palermo però è reduce da un momento particolarmente burrascoso, che lo ha costretto a scivolare a ridosso della zona retrocessione dopo i tanti cambi di allenatore fatti registrare. Delusioni che alla fine si sono sommati portando i rosanero a ridosso della zona calda. I quattro punti di vantaggio sul Frosinone non possono essere considerati troppo rassicuranti, così come l'ultimo pari interno contro il Bologna è stato più un brodino che una medicina rinvigorente. Per l'Inter ci sarà dunque da affrontare forse la squadra più bisognosa di punti tra quelle che stanno cercando la salvezza.

In questo momento infatti il Palermo è a caccia di conferme sulla sua identità tattica, dopo essere tornato tra le mani di Iachini dopo le gestioni di Ballardini e Schelotto e gli interregni di Tedesco e Bosi. La formazione siciliana non ha segnato nelle ultime due partite è non può permettersi di perdere ulteriore terreno dal terzultimo posto. L'Inter dalla sua in Coppa contro la Juventus ha visto crescere esponenzialmente la forma di Perisic e Brozovic, che non sempre sono riusciti a fare la differenza nelle ultime partite di campionato. La classifica dice però che i nerazzurri possono ancora credere nel terzo posto e nella qualificazione in Champions alla prossima stagione, a patto di ritrovare quel passo che aveva portato la squadra di Mancini a sfiorare il titolo d'inverno. Battere in casa il Palermo sarebbe un segnazle di continuità, anche se le tossine della sfida conclusa ai rigori e persa amaramente contro la Juventus in settimana potrebbero farsi sentire.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il