BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming live gratis diretta. Vedere, dove e come diretta live gratis in streaming

Domenica sera importante faccia a faccia tra un Inter che deve recuperare terreno rispetto al terzo posto ed un Palermo chiamato a scacciare l'incubo retrocessione.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, a breve le due squadre scenderanno in campo per il riscaldamento. Siamo in attesa di conoscere le novità sulla formazione che Roberto Mancini ha scelto per tornare alla vittoria. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono della conferma di Nagatomo e D'Ambrosio come esterni bassi. Il tecnico nerazzurro sembra voler optare per una squadra d'attacco.

AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, come al solito, il centrocampo dei nerazzurri è un bel rebus da risolvere. Le decisioni del tecnico Roberto Mancini tengono conto del match di Coppa Italia giocato in campionato per 120 minuti e in cui Kondogbia è uscito malconcio. A ogni modo, Brozovic e Medel sembrano comunque favoriti su Felipe Melo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Posticipo interessante nella nona giornata di ritorno del campionato di Serie A. Domenica sera a San Siro si scontreranno l'Inter e il Palermo, a caccia di punti per obiettivi diametralmente diversi. I nerazzurri proveranno ad approfittare dello scontro diretto tra Roma e Fiorentina per recuperare punti rispetto alle squadre che la precedono in classifica. L'ultima sconfitta in casa della Juventus ha complicato i piani dei nerazzurri in chiave terzo posto, ma l'Inter proprio contro l'attuale capolista del campionato ha vissuto una notte da leoni in Coppa Italia, rimontando tre gol ai bianconeri e mancando solo ai calci di rigore l'accesso alla finalissima della competizione.

Il Palermo è reduce da un momento molto difficile e una trasferta a Milano non è di certo l'opportunità migliore per dare una scossa alla classifica. I rosanero nelle ultime tre partite hanno realizzato un solo gol ed hanno ottenuto un solo punto, quello contro il Bologna nell'ultimo pareggio senza reti. Il ritorno di Iachini al momento non ha portato i frutti sperati per una squadra che sembra disorientata dopo i tanti cambi di allenatore e che non è riuscita finora a far valere un tasso tecnico che sembra superiore a quello delle altre squadre, come le neopromosse Frosinone e Carpi, invischiate nella lotta per non retrocedere.

Per il Palermo non c'è più tempo da perdere, con Iachini che dovrà dunque lavorare innanzitutto sul disorientamento tattico che sembra aver avviluppato la squadra nelle ultime partite. L'Inter dalla sua deve provare a dare continuità all'ultima vittoria in casa ottenuta contro la Sampdoria, ma in generale anche a dare una scossa a un campionato fin qui per metà esaltante, che aveva dato l'impressione di vedere un'Inter capace di lottare per il titolo a fine stagione. Forse si trattava di un'ambizione prematura per la formazione di Mancini, di sicuro il rientro in Champions League sarebbe fondamentale per un'Inter che in questa stagione ha dovuto rinunciare anche all'Europa meno nobile dell'Europa League. Oltre alla questione di blasone, tiene banco ovviamente quella economica, con i nerazzurri che hanno chiuso il bilancio in rosso ed hanno bisogno degli introiti delle competizioni internazionali per far quadrare i conti nella prossima annata.

La partita tra Inter-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il