BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis in attesa streaming competizione diretta

Posticipo di giornata a San Siro, con lo streaming gratuito di Inter – Palermo, mentre sulle nevi europee continuano le gare della Cdm di sci.




Un’Inter rinata dopo la bella ma sfortunata semifinale di ritorno della Coppa Italia affronta a San Siro il Palermo, per tornare a far punti in campionato e provare ad accorciare sul terzo posto, vista la contemporanea sfida diretta tra Roma e Fiorentina che lo occupano attualmente a pari merito. La formazione di mancini avrà inoltre l’opportunità di scendere in campo conoscendo già il risultato delle rivali e questo potrà darle una maggiore carica. Mercoledì scorso a san Siro l’Inter ha dimostrato di poter competere per le posizioni che contano, imponendo il 3 – 0 alla Juventus nei tempi regolamentari, salvo poi arrendersi ai bianconeri ai calci di rigore. I nerazzurri hanno comunque fatto vedere tutt’altro spirito rispetto a tre giorni prima quando in campionato erano stati messi sotto dalla stessa Juventus senza reagire. Da questo passa la possibilità di vittoria per l’Inter con la dirigenza che ha apprezzato la reazione dopo la tirata d’orecchi seguita alla sconfitta di Torino.

L’Inter in questa gara non avrà a disposizione Jovetic, ancora infortunato, e mancini dopo la dura battaglia di mercoledì attenderà fino all’ultimo minuto per fare le sue scelte, anche se nel reparto offensivo sembra prendere piede una coppia con Ljajic ed Eder, mentre dietro ci sarà da fare una scelta tra D’Ambrosio e Nagatomo, mentre Telles dovrebbe essere confermato. Sicuro anche il rientro della coppia centrale Miranda – Murillo e la conferma di Medel a centrocampo. Per quanto riguarda il Palermo, nella formazione di Iachini ci sarà il rientro tra i pali di Sorrentino; il tecnico rosanero conferma anche la fiducia al giovane Pezzella in difesa, con Morganella che agisce dal lato opposto. Gilardino e Vasquez saranno le due punte, con Maresca nel trio di centrocampo con Chocev e Hiljemark.

Nella Cdm di sci alpino in campo maschile si è corso il gigante di Kranjska Gora, che ha visto il poker di vittorie consecutive del francese Pinturault, mentre secondo si è piazzato l’austriaco Schoerghofer, che ha preceduto il connazionale e leader della Coppa del Mondo, Hirscher, il quale con questo posto sul terzo gradino del podio ha rafforzato la sua leadership davanti a Kristoffensen, quarto. Gli italiani non hanno avuto particolari prestazioni, con il primo, Eisath, in tredicesima posizione dopo le due manches. Sulle piste di Kranjska Gora si correranno altre due prove, un secondo gigante sabato, ed uno speciale domenica. In campo femminile si inizia invece nella giornata di sabato, a Jasna, in Slovacchia, con un gigante a cui segue uno speciale domenica. Grande assente la Vonn, che ha deciso di fermarsi dopo l’infortunio di Soldeu, lasciando così in pratica la coppa nelle mani della Gut.

Il match Inter-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il