BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis in attesa streaming sfida diretta

La gara tra Inter e Palermo chiude la giornata del campionato di calcio, in streaming diretto gratuito dal Meazza. Roma e Juventus sono impegnate nelle gare di ritorno della Champions League.




Grande occasione di riscatto in campionato per l’Inter di Roberto Mancini, che a San Siro affronta nel posticipo il Palermo. La formazione di Iachini è ancora alle prese con la lotta per la salvezza, con soli 4 punti di vantaggio rispetto alla terzultima, il Frosinone, ed incapace di vincere anche in casa contro il Bologna nello scorso turno. L’Inter a distanza di tre giorni da una partita all’altra ha fatto vedere entrambe le sue facce nelle gare contro la Juventus: ad una gara scialba in campionato allo Stadium, ha fatto seguito quella vigorosa del ritorno di Coppa Italia a San Siro, nella quel ha messo in estrema difficoltà i bianconeri. E proprio da questa prestazione deve ripartire la formazione nerazzurra se vuole ancora combattere per un terzo posto che è alla sua portata. La 'lavata di capo' seguita alla gara di Torino sembra aver fatto bene ai giocatori interisti che hanno mostrato in campo una grande attenzione e vigoria, in una gara che si è combattuta per 120 minuti.

Per la gara di campionato contro i rosanero, torna in porta il titolare Handanovic, ed al centro della difesa i titolari Murillo e Miranda, con Juan Jesus che potrebbe trovare posto su una delle fasce, dove però c’è molta concorrenza, con D’Ambrosio, Telles e Nagatomo. In attacco potrebbe star fuori ancora una volta il capitano Icardi, con Eder al centro dell’attacco, con Perisic e Ljajc che anche contro la Juventus sono stati i due più incisivi. Per quanto riguarda il Palermo, con molta probabilità Iachini potrà riportare tra i pali Sorrentino e, sempre in difesa, confermare Pezzella. Maresca regista a centrocampo e Gilardino affiancato da Vasquez per l’attacco.

Roma e Juventus, nell’ordine, affronteranno le gare di ritorno degli ottavi di Champions League. I giallorossi di Spalletti, dopo lo 0 – 2 dell’Olimpico, sono attesi da una gara difficilissima, se non quasi impossibile, al Santiago Bernabeu. Il Real Madrid in questo momento non sembra in grande forma ed anche nella Liga sembra aver perso ogni residua speranza, ma non può permettersi passi falsi anche in Champions pena l’inizio di una drisi impensabile solo due mesi fa. La Juventus ha ancora una decina di giorni prima di recarsi all’Allianz Arena di Monaco contro il Bayern ed Allegri deve utilizzarli tutti per cercare di recuperare al meglio gli infortunati, visto che in una partita come quella in terra bavarese c’è bisogno veramente di una squadra in gran forma. Anche in questo caso i favori del pronostico sono per la squadra di casa, ma la Juventus ha tutte le possibilità di centrare il colpaccio, visto che il Bayern non si accontenterà sicuramente dello 0 – 0.

La partita tra Inter-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il