BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live. Cosa bisogna conoscere dove vedere

Nella ventottesima giornata di Campionato l'Inter ospiterà il Palermo: una gara decisiva per i nerazzurri che, abbandonato il sogno Scudetto, punteranno tutte le loro forze per raggiungere il terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, si attende solo che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 20.45. Mancini punta sul 4-2-3-1, i cui interpreti sono Handanovic tra i pali, linea difensiva composta da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo Medel con Brozovic. Davanti Icardi con Palacio, Ljajic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, solita difesa a quattro per i nerazzurri di Roberto Mancini che nel mezzo dovrebbe continuare a schierare la coppia titolare Miranda Murillo. Il condizionale è d'obbligo poiché le voci dell'ultim'ora riferiscono di un possibile turno di riposo per il colombiano, il cui posto potrebbe essere preso da Juan Jesus. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Ci sono partite che possono cambiare una stagione: è il caso della semifinale di Coppa Italia, giocata mercoledì scorso, tra Inter e Juventus. La squadra di Mancini ha dato prova di grande carattere e di attaccamento alla maglia, anche se alla fine hanno prevalso i bianconeri ai rigori. Ma è proprio da questa gara che intende ripartire l'Inter e, con la sfida in casa contro il Palermo, cercare di recuperare i punti persi in Campionato per sperare di ottenere quel terzo posto che garantirebbe i preliminari di Champions League.

La situazione per il Palermo non è delle più rosee: a soli quattro punti dalla zona retrocessione, e con un Frosinone che si giocherà tutto contro l'Udinese, i rosanero dovranno dare prova di maturità al Meazza. Il pareggio con il Bologna nell'ultima di Campionato è servito a rasserenare gli animi, ma la tifoseria si aspetta molto di più. Per questo motivo il Palermo, allenato da Iachini, si schiererà con la sua migliore formazione: un 3-5-2 privo, però, di Goldaniga e Lazaar. Il trio in difesa sarà formato da Gonzales centrale e, sugli esterni, Vitiello e Andjelkovic. Più folta la mediana, con cinque giocatori a disposizione che formeranno una solida barriera per contrastare le sortite avversarie. Un centrocampo con uomini di qualità come Hiljemark, ma anche un attacco che vedrà schierate due punte rapide come Vasquez e Gilardino.

Nella sfida con il Palermo l'Inter avrà nelle gambe i tempi supplementari della partita di Coppa Italia con la Juventus e, per questo motivo, Mancini dovrà fare delle valutazioni tattiche molto attente. Per quanto riguarda la formazione da schierare in campo sarà il consueto 4-2-3-1, con Icardi unica punta, mentre i due mediani saranno Medel e Brozovic con il francese Kondogbia che partirà dalla panchina. In difesa tornano Miranda e Murillo, mentre sulla trequarti Biabiany occuperà la fascia destra e Perisic quella di sinistra. Alle spalle di Icardi, Ljajic, ex della Roma e uno dei migliori in campo nella sfida con la Juventus.

La partita tra Inter e Palermo sarà il posticipo serale di domenica 6 marzo. Una gara che vede nettamente favoriti i nerazzurri, squadra alla ricerca di una vittoria per riscattare le recenti delusioni di Campionato. Il Palermo ha uno dei reparti difensivi peggiori della Serie A, con quarantasette goal subiti, un dato che potrebbe favorire gli attaccanti dell'Inter.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il