BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming Rojadirecta per vedere oscurata nuovi sistemi. Sky e Mediaset denunce contro provider, utenti

L'Inter si appresta ad ospitare il Palermo al Meazza, per la Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Rojadirecta è stato chiuso in Italia e non si dovrebbe vedere, ma ora la pirateria compi ìe un duro attacco senza precedenti e promuove fortemente online su Internet per vedere Inter Palermo su Rojadirecta un metodo legale (VPN) per vedere ovviamente illegalmente Inter Palermo Sky e Mediaset Premium non sono state con le mani in mano e sono pronte ad attaccare chi promuove quetso servizio, ma anche gli stessi consumatori che lo utilizzino che dovranno quindi stare molto attenti anche perchè le multe e le sanzioni potrebbero essere molto salate. E' una guerra aperta.
(articolo a titolo e scopo informativo, ricordiamo che da sempre siamo contro la pirateria che danneggia il mercato audiotelevisivo italiano)

E' tutto pronto allo Stadio Meazza di Milano per la gara che vedrà contrapposte Inter e Palermo. Una sfida molto delicata tra due squadre che hanno assoluto bisogno di punti, anche se per motivi diametralmente opposti.

L'Inter arriva alla gara coi siciliani dopo la doppia sfida con la Juventus, risoltasi con esiti molto negativi per i ragazzi di Mancini. Dopo aver perso allo Stadium in campionato, i nerazzurri sono infatti riusciti a riequilibrare il conto in Coppa Italia, uscendo però ai rigori. Ora l'Inter è quinta in classifica e vede sempre più allontanarsi quel terzo posto che è considerato l'unico traguardo rimasto, senza il quale sarà molto difficile far quadrare i conti economici alla fine della stagione.

Il Palermo, a sua volta, è reduce dal pareggio a reti bianche con il Bologna, al termine di una gara che ha confermato le gravi difficoltà di Vazquez e compagni. Ormai la squadra sicula è condannata a guardare con estrema apprensione alle proprie spalle, con il Frosinone ad appena quattro punti, e non può quindi più permettersi errori. A partire dalla gara del Meazza, nella quale il Palermo dovrà cercare di approfittare dello stato di forma non ottimale degli avversari.

Per quanto riguarda le formazioni, Mancini ha il solo problema rappresentato dal'indisponibilità di Jovetic. Rispetto alla gara dello Stadium rientrerà sicuramente Brozovic al posto di Felipe Melo. Nagatomo dovrebbe invece prendere il posto di Telles, mentre in attacco potrebbe esserci nuovamente spazio per Adem Lijaic, al posto di Eder.
Nel Palermo sono invece indisponibili Goldaniga e Lazaar, che costringeranno Iachini a rimescolare le carte in difesa. In porta rientrerà Sorrentino, con Vitiello e Morganella ai lati di Andelkovic e Gonzalez. In mezzo al campo sarà ancora una volta confermato il giovane Pezzella, una delle poche note liete dell'annata, mentre in attacco sarà Gilardino a cercare di concretizzare i suggerimenti di Vazquez.

La gara vede naturalmente favorita l'Inter, che è del resto costretta a vincere per poter continuare ad accarezzare il sogno di tornare in Champions League. Il Palermo però non parte battuto e vorrà cercare di mettere in difficoltà i padroni di casa, puntando su difesa e contropiede.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il