BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Dove vedere Palermo Inter streaming gratis diretta live su migliori siti web. Dove vedere diretta

Palermo e Inter si sfidano al Barbera per la seconda giornata di ritorno della Serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Sulla carta non ci sarebbe partita. Ma il Palermo di Corini è obbligato a provare a fare risultato contro la corazzata nerazzurra guidata da Stefano Pioli se vuole continuare a coltivare residue speranze di salvezza. Il tecnico si gioca tutte le sue possibilità contro Inter Napoli e Crotone. Non sarà facile restare in sella ai rosanero.

AGGIORNAMENTO: La vittoria del Napoli di ieri da un vantaggio all'Inter sul Milan, dove la rivalità è sempre accesa, ma ancora una volta non permette passi falsi se si vuole andare davvero nell'Europa che conta come sembra essere davvero così, visto che il Napoli ha ritmi come le altre là davanti pazzeschi.

L'Inter è a caccia di continuità di risultati per continuare quella rincorsa a un piazzamento utile per accedere alla prossima edizione della Champions League. Il Palermo è in crisi profondo a il cambio di allenatore non ha garantito la scossa sperata. Palermo Inter è dunque una partita interessante perché entrambe le squadre sono alla ricerca di tre preziosi punti per ragioni differenti. Se i favori del pronostico sono tutti per i nerazzurri, la voglia di rivalsa dei rosanero, associata al fattore pubblico in casa e ricordando il faticoso turno settimanale di Coppa Italia disputato dai nerazzurri, rappresenta un punto a favore della squadra di Eugenio Corini.

Palermo Inter formazioni condizionate

Tra i padroni di casa le principali incertezze riguardano l'impiego di Pezzella o Aleesami come esterno di sinistra con l'impegnativo compito di contenere le azioni d'attacco dei nerazzurri e partecipare alla fase offensiva. In mediana si contendono invece una maglia Chochev e Gazzi con il primo favorito sul secondo. Dubbi sugli undici da mandare in campo anche per Stefano Pioli. Sembra certo che dal primo minuto possa scendere in campo Brozovic, parzialmente a riposo nei 120 minuti disputati in Coppa Italia. Ma a fargli posto potrebbero non essere né Gagliardini e né Kondogbia, piuttosto a loro agio nella mediana nerazzurra. Potrebbe accomodarsi in panchina Joao Mario con conseguente nuova esclusione per Banega. Una seconda incertezza è nel reparto difensivo: chi accanto a Miranda? Medel o Murillo?

La partita si presenta dunque abbastanza equilibrata, proprio in considerazione dello stato di forma non ottimale di entrambe le squadre. L'Inter è leggermente favorita, ma dovrà stare molto attenta a non scoprirsi prestando il fianco alle ripartenze degli avversari, che potrebbero mettere in grande difficoltà la difesa nerazzurra. Il tutto mentre in casa Inter si continua a parlare di calciomercato. Non solo in riferimento a questa sessione invernale, ma anche in prospettiva estiva, considerando che stanno circolando indiscrezioni su un o più grandi colpi. In ogni caso c'è ancora tempo e la priorità è adesso fare bene in terra siciliana.

Palermo Inter streaming: come e dove vedere

Così come capita tutte le volte che sono i nerazzurri a disputare una gara di campionato, anche in occasione di Inter Palermo ci sono diversi modi per lo streaming da smartphone, tablet e PC. Indichiamo subito Now TV ovvero la piattaforma di Sky con cui vedere la partita anche senza contratto ovvero con un rapido acquisto on demand. Il costo è di 9,99 euro, ma c'è la possibilità di acquistare ticket mensili o pass di varia durata. Segnaliamo quindi lo streaming con i siti dei bookmaker. Non tutte le agenzie lo permettono e comunque vincolando il live streaming ad alune condizioni come la registrazione e l'apertura di un conto. Oppure ci sono i siti delle emittenti straniere che hanno acquisto i diritti radiotelevisivi delle immagini della Serie A. Per Palermo Inter è possibile fare un tentativo con Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Georgia con GPB, Germania con ZDF.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il