BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Inter e Palermo si sfidano al Meazza per la ventottesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, c'è tanta attenzione tra i nerazzurri in questa fase del riscaldamento che precede la gara contro gli uomini di Iachini privi di Lazaar e Goldaniga. Possiamo notare il croato Brozovic particolarmente attento. I tifosi si attendono una gara nella scia di quella di Coppa Italia contro la Juventus.

L'Inter e il Palermo sono pronte a sfidarsi nel quadro della ventottesima giornata della Serie A di calcio. Una gara molto delicata, che potrebbe avere ricadute estremamente importanti sul futuro delle due compagini, entrambe in evidente difficoltà.

L'Inter arriva alla sfida del Meazza dopo la sconfitta dello Stadium con la Juventus e la vittoria sempre coi piemontesi in Coppa Italia, che si è però rivelata inutile dopo la lotteria dei calci di rigore. Ora a Handanovic e compagni è in pratica rimasto soltanto l'obiettivo del terzo posto per cercare di salvare una stagione iniziata con ben altre premesse. Un obiettivo che è però al momento molto lontano.

Anche il Palermo si trova in un momento complicato, dopo una serie di cadute rovinose che hanno portato la squadra siciliana in piena lotta per non retrocedere. Lo 0-0 ottenuto nell'ultima gara con il Bologna, pur non esaltante, ha almeno avuto il pregio di concedere un minimo di respiro agli uomini di Iachini. I punti di vantaggio sul Frosinone sono appena quattro e un margine così esiguo impone ai rosanero di non sbagliare più. La gara di San Siro non sembra però l'occasione migliore per trovare punti pesanti in ottica salvezza.

Mancini sembra orientato a fare profondi mutamenti rispetto alla squadra schierata a Torino. In difesa Nagatomo dovrebbe prendere il posto di Telles, mentre in mezzo al campo Brozovic sarà chiamato a dirigere la manovra, con Felipe Melo destinato a riposare. In attacco saranno invece Liajc e Perisic a supportare Icardi, con Eder destinato alla panchina e Jovetic in infermeria.

Il Palermo avrà a sua volta problemi in difesa, ove mancheranno Lazaar e Goldaniga. Rientrerà a difesa dei pali Sorrentino, mentre in attacco toccherà a Gilardino cercare di concretizzare il lavoro dei centrocampisti, con Djurdevic pronto a subentrare. Sarà molto importante il ruolo di sostegno di Vazquez, dai cui piedi passerà la maggior parte dei palloni dei rosanero.

La partita si presenta abbastanza equilibrata, proprio in considerazione dello stato di forma non ottimale di entrambe le squadre. L'Inter è leggermente favorita, ma dovrà stare molto attenta a non scoprirsi prestando il fianco alle ripartenze degli avversari, che potrebbero mettere in grande difficoltà la difesa nerazzurra.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il