BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming live gratis. Vedere su siti web migliori, link

Ritorna il campionato dopo la coppa Italia che ha visto grande protagonista l'Inter, i nerazzurri per la ventottesima giornata affronteranno il Palermo di Iachini nel posticipo serale.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, rifinitura in corso per le due squadre in occasione di questa gara della 28esima giornata di campionato. Definito il tridente offensivo dei nerazzurri incaricato di supportare Icardi fare gol e portare l'Inter al successo. Si tratta di Palacio, Ljajic e Perisic. Il tifo nerazzurro sta già facendo sentire il suo sostegno.

AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, ancora cambiamenti nel centrocampo nerazzurro. I due perni attorno a cui far ruotare il gioco sono Medel e Brozovic con conseguente esclusione di Kondogbia. Ancora panchina per Felipe Melo. Il tecnico Roberto Mancini avrebbe scelto il 4-2-3-1 come sistema tattico per tornare a vincere anche in campionato. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Dopo la grande prestazione offerta in coppa nazionale, l'Inter di Mancini si fionda sul campionato sfidando il Palermo e potendo sfruttare la scarsa verve degli ospiti. L'Inter vista in coppa è sembrata una squadra rinata, che dalle difficoltà degli ultimi periodi ha saputo trarre grande forza ed un notevole gioco dell'intero gruppo, anche con il supporto di chi solitamente gioca di meno. Così facendo può migliorare l'attuale posizione (quinta a quota 48) sperando ancora nel terzo posto distante soli 5 punti, obiettivo minimo alla luce di quanto dichiarato ad inizio stagione. Ma il Palermo incombe e già da domenica sera, società e tifosi vogliono i tre punti per dimenticare la sconfitta di campionato contro la Juve.

In casa Palermo si cerca di recuperare questa tribolata stagione; squadra ancora ferma al quart'ultimo posto con soli 27 punti, per Iachini c'è da riprendere la via per la salvezza cercando di mantenere l'esiguo vantaggio (4 punti) sul Frosinone. Nelle ultime cinque partite i rosanero hanno racimolato solo due punti, perdendo in tre occasioni, due delle quali davanti al proprio pubblico contro Milan e Torino. Attesa per il recupero in tempo record del leader e capitano Sorrentino, che dopo aver concesso una domenica al promettente Posavec, dovrebbe ritrovare la titolarità tra i pali.

Alla Pinetina dunque pochi dubbi per Mancini e la sua Inter, probabile 4-3-3 con in porta Handanovic, D'Ambrosio e Telles ai lati, centrali difensivi Miranda e Murillo. Linea mediana con l'ottimo Brozovic, mentre Medel e Kondogbia sono in ballottaggio con Melo e Biabiany. Attacco con il trio Icardi, Palacio e Perisic.

Palermo che andrà a Milano con il consueto 3-5-2, Sorrentino in porta, Vitiello, Gonzalez ed Andelkovic in difesa, centrocampo con Hiljemark in regia, Maresca e Cristante in mezzo, mentre gli esterni saranno Morganella e Pezzella, in avanti Gilardino insieme a Vazquez. Indisponibili Goldaniga e Lazaar.
Pronostico ampiamente dalla parte dei padroni di casa, viste le differenze tecnico-tattiche in campo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il