BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Le informazioni su dove vedere Inter-Palermo in streaming e il calendario della prossima partita in campionato della squadra allenata da Roberto Mancini.




L'incontro Inter-Palermo in streaming sarà visibile dagli abbonati Sky e Premium sui siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Chi vuole seguire la partita da smartphone e tablet può scaricare gratuitamente le applicazioni gratuite Sky Go e Premium Play. Per vedere la partita via mobile occorre effettuare la registrazione, anch'essa gratuita, ai servizi sopra elencati. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus durante i tempi regolamentari (3-0, quindi ai rigori la beffa targata Palacio, con i bianconeri in finale), la squadra di Roberto Mancini si ripresenta in campionato con un'altra mentalità. I nerazzurri, ricordiamo, hanno perso nell'ultimo incontro di Serie A proprio contro i campioni d'Italia (2-0 per i bianconeri di Allegri) ed in classifica sono quinti, a cinque punti da Roma e Fiorentina, entrambe al terzo posto a quota 53 punti. Il Palermo invece, nonostante il ritorno di Iachini, stenta a risollevarsi dalle zone pericolose della graduatoria. Dopo aver perso 5-0 contro la Roma all'Olimpico, i rosanero non sono andati oltre lo 0-0 casalingo contro il Bologna. La squadra siciliana è quartultima, a 27 punti. Il vantaggio sulla zona retrocessione è di 4 punti.

La prossima gara dell'Inter in campionato è quella contro il Bologna. Anche stavolta i nerazzurri giocheranno in casa. Di fronte a sé la Beneamata avrà una delle avversarie più temibili. I rossoblu, ricordiamo, sono l'ultima squadra che è riuscita a battere il Milan di Sinisa Mihajlovic. La formazione allenata da Donadoni non perde dal 3 febbraio, dalla trasferta sul campo del Frosinone (1-0 per gli uomini di Stellone). Questa domenica il Bologna affronterà in casa il Carpi, in quello che dovrebbe essere un incontro a senso unico, anche se la squadra di Castori, in queste ultime giornate di campionato, dovrà dare il massimo per centrare la salvezza, che equivarrebbe ad uno scudetto. All'andata la gara tra Inter e Bologna terminò, al Dall'Ara, con il successo dei nerazzurri, che sconfissero di misura (1-0) i padroni di casa emiliani. A decidere quell'incontro fu un gol del bomber Icardi. Da allora tante cose sono cambiate: i nerazzurri non sono più la squadra da battere del torneo e il Bologna è la più bella sorpresa.

L'incontro Inter-Palermo verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il