BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere

Il posticipo della la 28ª giornata del campionato di serie A di calcio si giocherà Domenica 6 Marzo a San Siro dove i padroni di casa dell'Inter allenati da Roberto Mancini affronteranno il Palermo di Beppe Iachini.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, pronto un centrocampo muscolare per cercare di tornare alla vittoria, ma senza Kondogbia. A cercare di rompere la trame avversarie e ripartire ci penseranno Medel e Brozovic. Maggiori conferme sulla formazione arriveranno durante la rifinitura che inizierà tra pochi minuti. Certa la presenza di Mauro Icardi.

Dopo aver raccolto appena 4 punti nelle ultime 4 giornate i nerazzurri hanno bisogno di tornare a vincere e far punti per non abbandonare ogni speranza di raggiungere il 3° posto. La squadra di Mancini si troverà di fronte un Palermo in evidente difficoltà che nelle ultime 6 partite ha raccolto appena 3 punti collezionando 3 pareggi ed altrettante sconfitte. Attualmente la classifica di serie A vede l'Inter al 5° posto con 48 punti subito davanti ai cugini del Milan (47 punti) e con 5 punti da recuperare sul 3° posto occupato attualmente da Roma e Fiorentina. Il Palermo invece è fermo al 17° posto, subito fuori dalla zona retrocessione, con 27 punti. I rosanero hanno ancora un'pò di margine sulle squadre che inseguono (il Frosinone ha 23 punti ed il Carpi 23 punti), ma un'altra sconfitta potrebbe far avvicinare ancora le dirette concorrenti per la salvezza.

A San Siro mister Roberto Mancini può contare sulla formazione al completo. L'Inter scenderà in campo con il modulo 4-3-3 schierando Handanovic in porta, Miranda e Murillo nel ruolo di centrali difensivi, D’Ambrosio e Telles come terzini. A centrocampo Medel e Felipe Melo comporranno la diga davanti alla difesa e copriranno le spalle a Kondogbia, mentre in attacco Mauro Icardi sarà affiancato da Rodrigo Palacio e Eder (quest'ultimo è in ballottaggio con Ljajic). Nel Palermo saranno assenti per infortunio Lazaar e Goldaniga. L'unico dubbio nel 3-5-2 di mister Beppe Iachini è il portiere, con Sorrentino in vantaggio su Posavec. I 3 centrali difensivi saranno Struna, Gonzalez e Andelkovic, mentre a centrocampo Maresca in regia sarà affiancato da Chochev e Hiljemark, con Morganella e Pezzella esterni. In attacco Vazquez farà coppia con Alberto Gilardino.

A San Siro le statistiche sono tutte in favore dei nerazzurri. Il Palermo non è mai riuscito a vincere nelle 27 partite giocate a Milano. Le vittorie dell'Inter sono 19, mentre in 8 occasioni la partita è finita con un pareggio. Lo scorso anno i nerazzurri si imposero nettamente per 3-0 grazie ai gol segnati da Freddy Guarin e Mauro Icardi (doppietta).

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il