BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Inter Palermo streaming. Dove vedere (aggiornamento)

Domenica 6 Marzo 2016 lo San Siro di Milano ospiterà il posticipo della la 28ª giornata del campionato di serie A di calcio che vedrà di fronte Inter e Palermo. La partita sarà diretta dall'arbitro Russo.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, sembra destinato alla panchina Eder. Anche se l'italo-brasiliano è completamente recuperato dopo essere uscito con i crampi dalla sfida di Coppa Italia contro la Juventus, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini potrebbe deciderlo di mandarlo in campo solo nella ripresa in base all'andamento della gara.

Inter e Palermo non stanno affrontando un buon momento di forma. Dopo un girone di andata di altissimo livello i nerazzurri hanno avuto un calo vistoso in termini di risultati e prestazione, ed ora si stanno allontanando pericolosamente dal 3° posto in classifica che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League. I rosanero hanno pagato i continui cambi in panchina che non hanno permesso a Gilardino a compagni di trovare quella continuità di risultati di cui avevano bisogno. Dopo aver vinto appena 1 partita nella ultime 4 giornate l'Inter è scivolata al 5° posto in classifica: i nerazzurri hanno 48 punti e sono a 5 lunghezze di distanza da Roma e Fiorentina. Il Palermo, che non ha vinto nemmeno una delle ultime 6 partite disputate, è precipitato al 17° posto in classifica e si sta avvicinando pericolosamente alla zona retrocessione. Nelle prime 27 giornate di campionato la squadra di Beppe Iachini ha collezionato 27 punti ed inizia a sentire la pressione delle inseguitrici (il Frosinone è 18° con 23 punti).

Per tornare alla vittoria Roberto Mancini manderà in campo un'Inter a trazione anteriore schierata secondo il modulo 4-3-3. L'allenatore di Jesi, che può contare sulla disponibilità di tutti i giocatori della rosa, farà riposare solo chi è uscito affaticato dopo i 120' giocati nella partita di Coppa Italia contro la Juventus. In porta giocherà Handanovic davanti al quale la linea difensiva da destra verso sinistra sarà formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. A centrocampo le maglie da titolari saranno affidate a Medel, Felipe Melo e Kondogbia, mentre in attacco Eder è favorito su Ljajic per affiancare Mauro Icardi e Rodrigo Palacio. Beppe Iachini a San Siro dovrà rinunciare agli infortunati Lazaar e Goldaniga. L'allenatore del Palermo confermerà il 3-5-2 visto nelle ultime 2 partite che punterà tutto sulla coppia d'attacco formata da Vazquez ed Alberto Gilardino. In porta Sorrentino è in vantaggio su Posavec, mentre in difesa non ci dovrebbero essere sorpresa con una linea a 3 formata da Struna, Gonzalez e Andelkovic. In mediana la regia sarà affidata ai piedi di Maresca che avrà Chochev e Hiljemark ai suoi fianchi, mentre Morganella e Pezzella agiranno sulle due corsie laterali.

Il Palermo non è mai riuscito a vincere a San Siro contro l'Inter: nei 27 precedenti si sono registrate infatti 19 vittorie dei nerazzurri e 8 pareggi. Lo scorso anno i padroni di casa vinsero senza problemi per 3-0 grazie al gol segnato nel primo tempo da Guarin ed alla doppietta messa a segno da Icardi nella ripresa.

La partita Inter-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Palermo, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?



Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il