BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live diretta link migliori, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Dopo l'impresa sfiorata in Coppa Italia, per l'Inter c'è la sfida contro il Palermo per provare a ricandidarsi per il terzo posto e l'accesso in Champions.




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, siamo nei minuti che precedono la fase di riscaldamento delle due squadre. Non sono ancora disponibili le formazioni ufficiali per cui confermiamo i ballottaggi tra Juan Jesus e Murillo al centro della difesa e tra Palacio ed Eder in attacco. Confermiamo invece la presenza dal primo minuto di Icardi.

AGGIORNAMENTO: Inter Palermo, Beppe Iachini, di nuovo sulla panchina dei rosanero, è alle prese con due nodi di formazione: Vitiello o Struna nel terzetto difensivo completato da Andelkovic e Rodriguez; Cristante o Chochev nel folto centrocampo a cinque. L'obiettivo è tornare a casa con almeno un punto. Serviranno concentrazione e attenzione. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

E' stata una notte piena di emozioni per l'Inter, seppur con un epilogo amaro: mercoledì scorso i nerazzurri hanno restituito alla Juventus in Coppa Italia i tre gol subiti nel match d'andata, vendicando anche la sconfitta di campionato di domenica scorsa. Ai rigori però la squadra di Roberto Mancini è stata costretta a veder sfumare il sogno del derby in finale contro il Milan. Ora si torna sul campionato, con un terzo posto da rincorrere ed un Palermo da ospitare nel posticipo di domenica sera. Una partita delicata, al di là di ciò che può suggerire la classifica.

Il Palermo infatti è a quattro punti di distanza dalla zona retrocessione e dal penultimo posto occupato dal Frosinone. La squadra rosanero è tornata a muovere la classifica domenica scorsa pareggiando in casa contro il Bologna, ma dopo il ritorno di Iachini non sono ancora arrivate quelle indicazioni che possono far ben sperare la compagine siciliana. L'Inter dalla sua vorrà approfittare dello scontro diretto tra Roma e Fiorentina per guadagnare terreno sul almeno una delle due compagini dirette rivali per la corsa al terzo posto e la qualificazione in Champions. Ovvero, quello che è diventato l'obiettivo minimo dei nerazzurri, che nel girone d'andata, prima del recente calo, avevano fatto sperare i tifosi di essere già competitivi per la conquista dello scudetto.

Vista anche la gagliarda prestazione in Coppa Italia, i bookmaker sono concordi nell'assegnare all'Inter i favori dei pronostici. La vittoria interna dei nerazzurri viene proposta ad una quota di 1.30 da Paddy Power. GazzaBet moltiplica per 12.00 l'investimento sulla vittoria a San Siro del Palermo, mentre 888.it propone a una quota di 6.00 l'eventualità del pareggio. Per l'Inter la Coppa Italia può aver rappresentato un crocevia stagionale, per una squadra che sembrava in balia della Juventus solo tre giorni prima. Ma ora bisognerà recuperare terreno in campionato, a partire da una sfida contro un Palermo che non potrà regalare nulla. I rosanero rischiano di vedersi risucchiati nella lotta per non retrocedere e devono ritrovare in fretta la via del gol, con la squadra siciliana capace di andare a segno una sola volta nelle ultime tre partite.

La partita tra Inter-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il