BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Torino e Lazio rappresenta una sfida tra due deluse del nostro campionato, che ora devono cercare di finire al meglio questa stagione particolare.




Le due squadre infatti avevano altre ambizioni, entrambe volevano puntare almeno ad un posto in Europa League invece resteranno fuori dalle coppe nella prossima stagione e ora i due allenatori, ventura e Pioli, già quasi certi di non rimanere su queste due panchine nella prossima stagione, cercano solo di finire al meglio questa stagione. Il Torino è reduce dalla sconfitta contro il Milan per 1 a 0 e cerca di ripartire in casa, dove la vittoria manca da quasi un mese. per provare a vincere mister Ventura dovrebbe mandare in campo il classico 3-5-2, in particolare in mediana potrebbe esserci ancora una possibilità dal primo minuto per Acquah, che prenderà il posto dell'infortunato Gazzi, che non è stato recuperato per questo match. Insieme a lui spazio per Vives e Benassi, mentre Baselli è guarito dagli acciacchi fisici che lo hanno colpito ad inizio settimana ma dovrebbe iniziare dalla panchina. Infine in attacco conferma per la coppia Immobile Belotti, con l'ex attaccante del Siviglia che cerca quelle reti che possano lanciarlo verso la convocazione in nazionale per l'europeo che si terrà il prossimo giugno.

La Lazio invece, dopo aver perso per 2 a 0 in casa contro il Sassuolo, sembra essersi arresa in campionato e quasi di sicuro proverà a concentrare tutte le due forze soprattutto in Europa League, dove è rimasta l'unica italiana in coppa dove dovrà affrontare lo Sparta Praga negli ottavi di finale. Per questa gara contro il Torino mister Pioli sta pensando ad un piccolo turnover, in particolare l'assenza per squalifica di Mauricio porterà a far giocare come centrali Hoedt e Bisevac, mentre a centrocampo ci sono Biglia e Parolo sicuri di un posto, mentre la terza maglia se la giocano Milinkovic e cataldi, con il primo favorito. Infine in attacco ci sarà il tridente formato da Candreva, Keita e Klose, anche se il tedesco si gioca una maglia da titolare con Matri, che nonostante i suoi limiti rimane il miglior cannoniere stagionale della Lazio e quindi meriterebbe più spazio, cosa che invece non accade perché Pioli preferisce sempre Klose, anche se il tedesco sta segnando molto di meno.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Torino-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il