BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis. Vedere siti web, link

Launch match della domenica per Torino e Lazio, due squadre che vivono un periodo altalenante e che sono alla ricerca di equilibrio. Partita valevole per la ventottesima di campionato.




Ventura, tecnico dei granata vive una delle sue ultime stagioni più brutte da quando guida il Torino, a dar ulteriore peso alla mente del tecnico e della squadra, ci pensano ulteriori voci di mercato che lo vedono tra i papabili alla successione di Conte in nazionale. Ventura potrebbe anche accettare, ma non prima di chiudere dignitosamente il campionato del Toro, conoscendolo. Il Torino che al momento occupa la dodicesima posizione con un bottino di trentadue punti, viene da dieci partite in cui ha alternato due sole vittorie ad una serie di pareggi e sconfitte; l'ultima arrivata alla ventisettesima contro il Milan a San Siro. Già da domenica i tifosi si aspettano dunque una rivalsa volta al raggiungimento di quota 40 punti, quota utile alla salvezza virtuale.

La Lazio lontana solo cinque punti in più del Torino, occupa l'ottava piazza a 37 punti, un bottino misero rispetto alla mole di gioco espressa dalla squadra di Pioli negli ultimi campionati, ed a tratti anche nelle ultime giornate. Si è vista infatti una squadra molto sfortunata e penalizzata dagli episodi; un esempio è rappresentato dall'ultima partita contro il Sassuolo (sconfitta in casa 0-2) nonostante il gran possesso ed il gioco offensivo sviluppato. Va molto meglio in Europa League dove i capitolini, sono riusciti ad eliminare il Galatasaray.

Probabile formazione con il 3-5-2 per il Torino: Padelli in porta, difesa con Maksimovic, Glik e Moretti, sulle fasce Zappacosta e Peres a spingere, mentre in regia ci sarà Benassi affiancato da Vives e Baselli. Attacco con Immobile sicuro del posto e Belotti in lotta con Martinez. In infermeria Gazzi ed Avelar, nessuna squalifica.

Lazio schierata con il solito 4-3-3, portiere Marchetti, in difesa i centrali saranno Hoedt e Bisevac, con ai lati Konko e Lulic. Linea mediana con Parolo, Biglia e Savic, tridente offensivo con Candreva, Matri e Keita. Squalificato Mauricio, infortunati Gentiletti, De Vrij, Radu e Basta.

Forte dubbio per il pronostico, come anticipato, due squadre che vivono un momento simile per risultati, molto dipenderà dal fattore campo, ma al momento il pareggio sembra il risultato più accreditato.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il