BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming (in tempo reale, aggiornamento)

Una stagione quasi insulta per entrambe le squadre. Il Torino ha mancato l'Europa League lo scorso anno e stavolta non è andata meglio. La Lazio ormai pensa soltanto alla Coppa.




Per la Lazio probabilmente sono le ultime possibilità per riagganciare il treno dell'Europa che va sempre più forte. Più difficile ancora, praticamente impossibile per il Toro ma che davanti al suo pubblico ha bisogno di offrire una bella prestazione

Il Torino di Ventura potrebbe essere giunto al termine. Dopo anni di crescita l'ambiente sembra ormai stando dell'allenatore, e a dire il vero anche del presidente Cairo. Aver assaporato l'Europa League, con ottimi risultati tra l'altro, ha avuto un effetto contrario, aumentando la fame della piazza, che è tornata a sognare il grande Torino. Si voleva una crescita costante ma non è andta così. Molti uomini sono andati via e qualcuno è arrivato a svernare, come nel caso di Maxi Lopez. Giocare in casa ora non è un gran vantaggio, dati i fischi delle ultime settimane ma contro la Lazio i granata daranno di certo tutto, volgendo al termine nel migliore dei modi la stagione.

Una Lazio a due facce quella di Pioli, aggressiva e mai rinunciataria in Europa League e terrorizzata e nervosa in campionato. Hanno fatto scalpore le notizie dei litigi nello spogliatoio, che ormai sembra rotto, e unito soltanto dalla vetrina europea, che fa bene alla squadra e alla rosa, in vista magari di una fuga estiva, data la quasi certa mancata qualificazione per il prossimo anno alla Coppe, a meno che non si vinca l'Europa League, per la quale i biancocelesti non sembrano attrezzati.

Nessun vero favorito in questa sfida, che sarà di certo molto tattiva. Attendista il Torino come al solito, sfrutterà il possesso palla, mentre la Lazio la giocherà sul fisico, sfoderano la velocità dei suoi uomini migliori. Un match nel quale potrebbero fare la differenza i singoli come Immobile e Belotti. Sono loro i più attesi in campo, per una gara che, dal punto di vista delle scommesse sportive, verrebbe da definire da pareggio, anche se potrebbe regalare molti gol. Over però sembra una scelta azzardata.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il