BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming gratis live diretta migliori siti web, link. Dove vedere

Domenica 6 marzo alle ore 12.30, il lunch match della ventottesima giornata di Serie A vedrà di fronte Torino e Lazio. Entrambe le squadre hanno vissuto una stagione al di sotto delle aspettative.




Torino e Lazio si sfideranno allo Stadio Olimpico con l'obiettivo di mostrare l'orgoglio in seguito ad un campionato avaro di soddisfazioni. I granata di mister Giampiero Ventura non hanno vissuto una grande stagione. Dopo il pari casalingo contro il Carpi e la sconfitta esterna col Milan, il Toro occupa la dodicesima piazza in classifica e ha nove punti di vantaggio sul Frosinone, inchiodato al terzultimo posto. La salvezza è un obiettivo quasi raggiunto, ma non bisogna mai abbassare la guardia.

I biancocelesti di Stefano Pioli hanno perso l'ultima gara in casa contro il Sassuolo e hanno dato praticamente addio alle già residue chances di un piazzamento in zona Europa League. L'ottavo posto a dieci punti dalla quinta non accontenta una compagine che lo scorso anno aveva raggiunto i preliminari di Champions. Bisogna trovare il modo per risollevarsi ed acquisire un minimo di continuità, anche se è troppo tardi.

Il Torino rinuncerà agli infortunati Gazzi e Avelar. Diversi i dubbi di formazione per il tecnico Ventura. Nel suo 3-5-2, davanti all'estremo difensore Padelli agiranno Maksimovic, Glik (o Jansson) e Moretti. Sulla fascia destra Zappacosta è in leggero vantaggio su Gaston Silva, mentre a sinistra ci sarà Bruno Peres. A centrocampo, spazio a Benassi (o Acquah), Vives e Baselli. Altro ballottaggio in attacco tra Belotti e Martinez per affiancare l'insostituibile Immobile.

La Lazio farà a meno di De Vrij, Gentiletti, Radu e Basta, oltre allo squalificato Mauricio. Nel classico 4-3-3, Pioli dovrà reinventare la difesa. In porta ci sarà Marchetti, protetto dai difensori Konko, Hoedt, Bisevac e Lulic. Sulla linea mediana, accanto a Parolo e Biglia è dubbio tra Milinkovic-Savic e Cataldi. Soliti dubbi di formazione in attacco. Ballottaggi sulle fasce tra Candreva e Felipe Anderson e Keita e Mauri. Come prima punta, ci sarà uno tra Matri, Klose e Djordjevic.

Torino-Lazio è il classico match da tripla. I granata hanno il vantaggio del fattore campo, ma i capitolini sono sempre imprevedibili.

La partita tra Torino-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Torino-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il