BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Carpi streaming

Bologna Carpi streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Turno ventotto in vista per la Serie A, ad affrontarsi nel derby emiliano saranno Bologna e Carpi. Squadre che vivono momenti differenti, con Donadoni salvo e Castori alle prese con la salvezza.




Tempo di derby in terra emiliana, Donadoni ha guidato la propria squadra alla rinascita dopo una partenza a rilento con alla guida Delio Rossi, in campionato il Bologna è addirittura in nona piazza con un bottino di trentacinque punti, ma oltre alle statistiche ha una certa identità di gruppo e di gioco e nel derby parte nettamente favorita rispetto al Carpi ancora alle prese con le zone calde della classifica. Nelle ultime uscite i rossoblu sono stati capaci di fermare la striscia di vittorie record della Juventus, obbligando i campioni al pareggio.

Per quanto riguarda il Carpi, ospite domenica dei bolognesi, mister Castori proverà ad insidiare il difficile campo del Dall'Ara, nonostante le numerose assenze più o meno pesanti in rosa; oltre ai sicuri infortunati infatti si aggiungono molti uomini in dubbio. La situazione in classifica vede la squadra penultima a quota 21 reduce da sette partite senza vittorie, molte delle quali contro dirette concorrenti alla salvezza. La trasferta di Bologna rimane comunque un derby e tutto può accadere.

Probabili formazioni dunque con il Bologna a pieno organico, non si contano squalifiche o infortuni; 4-3-3 tipico con Mirante, in difesa Mbaye, Gastaldello, Maietta e Masina. In mediana trio africano con Donsah, Diawara e Taider, tridente d'attacco affidato ancora una volta a Giaccherini, Destro e Mounier. Ballottaggi per quest'ultimo, favorito su Brienza e Floccari.
Di contro il Carpi che come anticipato dovrà rinunciare a molti uomini: sicuri assenti Bubnjic, Fedele, Gnahorè e Martinho, dubbi per Mbakogu, Pasciuti e Sabelli. Castori dunque dovrà attingere al solito 3-5-2 con diversi interpreti: in porta Belec, difesa con Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo, Letizia e Pasciuti ali, in mezzo Crimi, Bianco e Lollo, in avanti coppia Lasagna-Verdi (o Mancosu).

Il pronostico alla vigilia, vede in vantaggio i padroni di casa che difficilmente falliscono davanti al proprio pubblico, il Carpi dovrà fare di tutto per la salvezza e per sovvertire il pronostico da sfavorito.

Il match Bologna-Carpi si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bologna-Carpi, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il