BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Carpi streaming

Bologna Carpi streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La salvezza del Carpi è difficile ma non impossibile. Differente il discorso del Bologna, che ora ha voglia di divertirsi, certo ormai di restare in serie A.




L'arrivo di Donadoni a Bologna, come quello di Spalletti a Roma, non ha fatto altro che bene alla squadra. L'ex tecnico del Parma ha portato gioco e coraggio. La squadra emiliana in breve si è guadagnata la salvezza e ora ha voglia di divertirsi. Nessuna ambizione europea sia chiaro ma tanta voglia di regalare al proprio pubblico delle soddisfazioni. Si giocherà in casa il prossimo turno contro il Carpi. Arriverà una squadra che dovrà giocare per la vita anche se probabilmente punterà su grande difesa e sporadici contropiede. Sarà il Bologna a fare la gara, gestendo palla e andando a caccia dell'ennesima vittoria, che portertebbe addirittura i rossoblu a superare la Lazio, qualora non dovesse fare risultato pieno, affiancandola in caso di pareggio.

21 punti in classifica e penultimo posto non sono il massimo per una squadra che ha dominato la passata serie B. E' sempre difficile confermarsi nella massima serie, magari puntando sull'entusiasmo ma quest'anno qualcosa è mancato. La voglia di alcuni giocatori, prima simboli, è venuta meno. Facile pensare a Mbagoku, tanto per fare un nome, finito anche nel mirino di qualche top team, e che poi ha deluso amaramente le aspettative. Il Frosinone è vicino, ma la formazione di Stellone è terza e dunque per ora retrocessa. Occorre sperare in uno stop del Palermo e nei tre punti al Dall'Ara. Operazione non facile e comunque i rorsaner al momento hanno un vantaggio di sei lunghezze.

Favorito assoluto il Bologna, che ha già dimostrato di poter tenere testa a formazioni come la Juventus, facendo valere voglia e organizzazione. Contro il Carpi non sarà una passeggiata ma la squadra di casa potrà puntare sulla serenità d'animo. Nessun giocatore dorà sentire la pressione della salvezza. Per quella manca la matematica, ma è cosa ormai fatta. Il Carpi dovrà trovare il coraggio di giocare in maniera offensiva, gettandosi all'attacco. Il rischio di subire qualche rete di troppo c'è, ma a conti fatti non c'è ormai più nulla da perdere. Castori dovrà studiare bene l'avversario, per un match per il quale no goal pare la soluzione migliore a livello di scommesse sportive da consigliare.

Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Carpi con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il