BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Udinese streaming

Frosinone Udinese streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il Frosinone si gioca con l'Udinese le residue speranze di riuscire a restare in Serie A, in una partita imprevedibile e che entrambe le squadre proveranno a vincere.




La sconfitta con la Sampdoria è stata una doccia fredda per il Frosinone: la squadra allenata da Stellone, infatti, ha perso l'occasione che le avrebbe permesso di uscire dalla zona calda della classifica. Ora, nel prossimo turno di Campionato, ospiterà nel proprio stadio l'Udinese, una squadra che in questa stagione non ha brillato, ma che comunque potrebbe creare non pochi fastidi ai suoi avversari. Per il Frosinone sperare in un passo falso del Palermo al Meazza con l'Inter e conquistare i tre punti con l'Udinese, potrebbe metterli a un solo punto di distacco dalla squadra di Zamparini e giocarsi con i rosanero la possibilità di restare in Serie A.

L'Udinese di Colantuono è stabile al centro classifica con i suoi trenta punti e un quattordicesimo posto galvanizzato dopo la bella vittoria per 2 a 0 con il Verona. Per questa gara la squadra friulana si schiererà con il 4-3-3 e punterà sulla rapidità di gioco di uomini come Badu e Kuzmanovic, schierati sugli esterni di centrocampo. In difesa Danilo e Felipe occuperanno la linea centrale, mentre sulle fasce giocheranno Piris e Ali Adnan. Le assenze di Domizzi e di Wague hanno costretto Colantuono a operare delle scelte per dare alla propria squadra maggiore compattezza. In attacco, però, il tecnico originario di Roma potrà avere a disposizione i suoi uomini migliori: il tridente formato da Théréau e Fernandes, insieme all'esperto Di Natale, sarà una spina nel fianco per il Frosinone, oltre alla possibilità di inserire, a gara in corso, il talentuoso Zapata.

I padroni di casa scenderanno in campo con la stessa formazione tattica dei loro avversari: un 4-3-3 con cui Stellone proverà a impensierire i friulani puntando su un gioco di squadra e sul supporto dei propri tifosi. Privo di Sammarco, che salterà la gara per squalifica, e con Soddimo e Russo non al meglio delle condizioni, Stellone punterà su una mediana compatta e con Frara e Chibash sugli esterni alti, in modo da poter creare palloni giocabili per il tridente offensivo. In attacco Dionisi a sinistra e Paganini sulla destra, faranno da supporto a Ciofani, punta centrale in grado di fare goal in qualsiasi momento della gara.

La partita tra Frosinone e Udinese si giocherà nello Stadio Matusa domenica 6 marzo alle ore 15:00. Una gara molto importante per la squadra di casa che dovrà in ogni modo puntare sulla vittoria e con i pronostici che puntano su un pareggio con goal da parte di entrambe le squadre.

La partita Frosinone-Udinese si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il