BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Udinese streaming

Frosinone Udinese streaming live gratis. Dove vedere

Domenica 6 marzo, Frosinone e Udinese si sfideranno in un incontro valevole per la ventottesima giornata di Serie A. Si tratta di un match importante tra due squadre che devono salvarsi dalla retrocessione.




Frosinone-Udinese sarà la classica sfida salvezza. Allo stadio Matusa, i leoni gialloazzurri di mister Stellone devono a tutti i costi vincere per alimentare le chances di permanenza in massima divisione. Il club viene da una sanguinosa sconfitta esterna contro la Sampdoria e occupa il terzultimo posto, a quattro punti dal Palermo. Qualsiasi risultato diverso dalla vittoria potrebbe rappresentare una condanna definitiva per i ciociari.

Di contro, l'Udinese sta vivendo una stagione avara di successi. I bianconeri di Stefano Colantuono hanno vinto 2-0 l'ultima contro il Verona dopo una serie di risultati negativi. Il tredicesimo posto in graduatoria con sette punti sullo stesso Frosinone garantisce un minimo di sicurezza, ma non bisogna mai abbassare la guardia. I friulani cercano altri punti salvezza.

Il Frosinone dovrà fare a meno dello squalificato Sammarco e degli infortunati Russo e Tonev. Roberto Stellone adotterà il classico 4-4-2 con Leali in porta. Il quartetto difensivo sarà costituito da Rosi, Ajeti, Blanchard e Pavlovic. Diversi dubbi in mezzo al campo, dove l'unico sicuro del posto sembra Gori. Per il resto, ballottaggio Paganini-Gucher e due posti disponibili tra Frara, Kragl e Chibsah. In avanti ci sarà l'ormai solita coppia formata da Daniel Ciofani e Dionisi.

Nell'Udinese, mancheranno i lungodegenti Domizzi, Merkel e Vague. Il club di Colantuono scenderà sul terreno di gioco con un 4-3-3. Davanti all'estremo difensore Karnezis, agiranno Piris, Danilo, Felipe e Adnan. Il centrocampo sarà formato da Badu, Guilherme e uno tra Kuzmanovic e Halfredsson. Nel tridente offensivo che tanto ha fatto bene contro l'Hellas, saranno schierati Bruno Fernandes, Di Natale e Thereau. Zapata partirà di nuovo dalla panchina.

Il Frosinone deve a tutti i costi vincere per cercare di salvarsi, mentre all'Udinese basterebbe anche un punto. Classico match da tripla.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il