BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Empoli streaming

Genoa Empoli streaming live gratis. Dove vedere

Quasi fosse un gioco di scacchi, Empoli e Sassuolo sono salite in cattedra quest'anno, prendendo esattamente il posto di Genoa e Sampdoria. Interessante match a Marassi.




Il Genoa deve necessariamente tirarsi fuori dalla problematica posizione di classifica nella quale si ritrova. A un passo dal baratro e con un'incostanza preoccupante di gioco e risultati. Vittoria in casa contro l'Udinese e poi brutto stop contro il Chievo. Arriva adesso l'Empoli, che sfodererà al solito uno dei migliori stili di calcio dell'intera serie A. Sarà dura per Gasperini e i suoi risponere in maniera adeguata. I tifosi sono impazienti ma c'è sempre più aria di rottura in società. Il tecnico è stanco di vedere costanemente distrutta la propria squadra, soprattutto a gennaio, quand'è impossibile dare poi continuità al prorio gioco. Perdere un giocatore come Perotti è qualcosa di assurdo in questa fase della stagione. Si sarebbe potuto attendere l'estate ma Preziosi aveva altre idee.

L'Empoli intende continuare stupire tutti, giocando per il gusto di farlo, a salvezza ottenuta o quasi, così da dimostrare il proprio valore. Tanti i giocatori interessanti nel gruppo di Giampaolo e anche a Genova metteranno in campo il proprio valore. Faranno la gara, anche se il Genoa tenterà di ostacolare gli avversari col fisico. Anche la Fiorentina tentò di giocare un bel calcio in casa di Gasperini, accusandolo d'aver preparato una gara di rugby. Purtroppo il tecnico dovrà pensare anche di ricorrere a palle alte, dal momento che il campo di Marassi lascia spesso poco spazio al bel gioco. E' in condizioni pessime ormai da tempo, soprattutto in periodi come questo, durante i quali piove molto.

Gli ospiti sono di certo i favoriti della sfida, potendo giocare senza il peso del risultato sulle spalle. Un gran vantaggio quando ci si ritrova a giocare in gare del genere, valide per la salvezza di una delle due. Le motivazioni possono fare la differenza per il Genoa, ma Gasperini e i suoi avranno anche tutte le pressioni della gara. In caso di scommessa direi che l'Empoli potrebbe sbancare Marassi, magari di misura, dunque un due o un under per questa sfida delicata.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il