BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Empoli streaming

Genoa Empoli streaming gratis live diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

La sfida tra Genoa ed Empoli è una gara imprevedibili e che vede contrapporsi due squadre che, in questo Campionato, non hanno brillato come nelle passate stagioni.




Nello Stadio Luigi Ferraris il Genoa ospiterà l'Empoli, una squadra che in Serie A si è dimostrata un avversario ostico per chiunque, ma che nelle ultime gare ha perduto quella brillantezza dimostrata nel girone d'andata. La squadra toscana, infatti, è reduce da tre sconfitte consecutive e, nelle ultime cinque partite, ha racimolato soltanto due punti. Il Genoa, invece, è reduce dalla sconfitta con il Chievo, una gara dove il collettivo ha brillato poco e soprattutto in difesa si sono viste alcune mancanze tattiche.

L'Empoli, dunque, affronterà questa trasferta schierando il consueto 4-3-1-2 ma con due grandi assenze: Tonelli in difesa e Mario Ruiz sulla fascia sinistra salteranno per squalifica la partita con il Genoa. Al loro posto giocheranno Cosic e Zambelli, mentre a centrocampo Giampaolo avrà a disposizione Paredes, che andrà a occupare la linea centrale della mediana, e sugli esterni alti Croce e Zielinski. Saponara darà come sempre il suo contributo alla squadra giocando dietro alle due punte, Maccarone e Pucciarelli.

In casa Genoa la situazione in classifica non è delle migliori: la squadra di Gasperini nelle ultime cinque partite ha vinto soltanto la gara con l'Udinese. Con i suoi ventotto punti i rossoblu dovranno puntare alla vittoria per allontanare le inseguitrici ed evitare la zona calda della classifica. Per la partita con l'Empoli la squadra scenderà in campo con il 3-4-3, formazione che premia il gioco offensivo ma che può creare qualche problema nella fase difensiva. Le assenze di Dzemaili, per squalifica, e con Munoz e Pavoletti per problemi fisici, costringerà il Genoa a puntare sui suoi uomini migliori: in attacco il tridente composto da Pandev e coadiuvato sulle fasce alte da Cerci e Suso. In difesa Burdisso guiderà il reparto, mentre Rigoni sarà il fulcro di un centrocampo che dovrà arrestare le sortite dell'Empoli e creare i presupposti per realizzare almeno un goal.

La partita tra Genoa ed Empoli si giocherà domenica 6 marzo alle ore 15:00 e, secondo i pronostici, la squadra toscana potrebbe conquistare un importante pareggio in trasferta. Nella gara d'andata si era imposto l'Empoli per 2 a 0, ma questa volta il Genoa, giocando in casa, potrà contare sul supporto dei propri sostenitori, quindi non è escluso che possa segnare almeno una rete, in una gara che vede il segno X tra quelli più gettonati.

L'incontro Genoa-Empoli sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il