BusinessOnline - Il portale per i decision maker






iPhone 6S, iOS 10, iPhone 7, iOS 9.3: prezzi migliori, sconti e nuove indicazioni su iPhone 7 e uscita iOS 9.3 e iOS 10 settimana

Mentre si resta in attesa del rilascio dell'aggiornamento di sistema operativo iOS 9.3, inizia a fare la sua comparsa l'iOS 10.




Continuano ad arrivare sia sul fronte hardware sia su quello software le novità relative al mondo Apple. Sotto il primo punto di vista, l'attenzione non è solo sull'iPhone 7, rispetto al quale non mancano le solite indiscrezioni su prezzo e caratteristiche tecniche, ma anche sull'iPhone 6S. In particolare sia segnala come anche nel corso di questa settimana, il costo sia ulteriormente calato a suon di sconti, offerte e promozioni. In pole position c'è teknozone.it con i suoi 589 euro richiesti, più 3,90 euro di spese di spedizione, per un impegno economico complessivo di 592,90 euro, per portarsi a casa il modello da 16 GB di colore grigio siderale, argento o rosa. Per la versione oro rosa occorrono 10 euro in più. La garanzia è di tipo europeo.

Questa è stata poi la settimana in cui inizia ad affacciarsi il nuovo sistema operativo iOS 10. Naturalmente è ancora abbastanza presto e le prime indicazioni ufficiali arriveranno in occasione della WWDC (WorldWide Developers Conference), la tradizionale conferenza organizzata dall'azienda di Cupertino con i suoi sviluppatori, quest'anno in programma dal 13 al 17 giugno 2016 al Moscone West Center di San Francisco. Il popolare sito MacRumors ha scovato le prime tracce di navigazione sulla Rete. Appare verosimile come nel corso delle settimane le informazioni relative all'iOS 10 sono desinati a moltiplicarsi.

La stretta attualità coincide con l'iOS 9.3, giunta alla quinta beta, la cui versione finale sarà gratuitamente scaricabile su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. L'update, oltre alla correzioni di alcuni errori, implementerà una serie di nuovi servizi e si propone con un software difficilmente rinunciabile. Per eseguire l'upgrade occorrerà dotarsi della versione più recente di iTunes, collegare il proprio iPhone o iPad al Mac o al PC o, più rapidamente, seguire il percorso Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software dal proprio dispositivo.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il