BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della donna 2016 frasi auguri, Whatsapp,Facebook con foto, video,immagini pi¨ belle,originali.Siti web migliori dove trovare

Fare gli auguri per la Festa della donna 2016 Ŕ un'operazione facile nel caso di consultazione dei siti migliori presenti sul web.




Frasi, foto, auguri, video, biglietti da inviare via sms, Facebook, WhatsApp per fare gli auguri per la Festa della donna 2016? Le risposte arrivano dalla Rete. Il sito bigliettieauguri.it, ad esempio, è tra i più completi per la varietà delle proposte e consente di avere a disposizione frasi ricercate, come la seguente: "Cara compagna di classe, oggi in questo giorno di festa trasmettiamo tutta la pace e l'amore che sta nei nostri cuori, dimentichiamo i rancori e le meschinità di tutti i giorni. Facciamo vedere l'amore che proviamo con il cuore, l'amore intrinseco nella nostra identità femminile, a tutte le persone che ci stanno vicino! Viva le Ddonne". Da tenere presente anche iltuocruciverba.com su in cui sono presenti immagini scaricabili per WhatsApp.

Frasi simpatiche e spiritose sono pubblicate sul sito amando.it: "Vederla è un dipinto. Ascoltarla una melodia. Conoscerla, un calore tanto immenso e vicino, come se il sole stesso ti splendesse nella mano." Auguri a Te donna, oggi e sempre nei giorni che verranno, meraviglioso dono Divino". Interessati proposte possono essere trovate anche su frasionline.it. Tra l'altro, è presente anche il conteggio delle dediche per ciascuna frase e tra le più condivise c'è questa: "Le donne sorridono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per quello che vogliono, amano senza condizioni, si accontentano delle piccole cose... per questo dico auguri donne".

Anche per questa occasione vale la pena spulciare sul sito sms-pronti.com, in cui quasi sempre si tratta di suggerimenti degli stessi utenti del sito e le hanno naturalmente un tono adatto per l'occasione come "La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, né dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata".

Le cartoline elettroniche sono sempre molto gettonate, anche e soprattutto per questa Festa della donna 2016. Il sito carloneworld.it propone tante idee, sempre rigorosamente gratuite, al pari di cartoline.auguri.it e cartoline.it con BBrioso augurio alle donne, Festa della donna con Tarzan e Jane, Mimose per la festa della donna, Mazzo di mimose, Sulle note di "Quello che le donne non dicono", Auguri a tutte le donne, Auguri per la festa della donna, Il gentiluovo dell'8 marzo, Per le donne amanti della natura, Sei la mia ballerina, Divertenti auguri per l'8 marzo.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il