Sassuolo Milan streaming gratis in attesa streaming gare diretta

Domenica pomeriggio a Reggio Emilia è in programma Sassuolo-Milan: i rossoneri cercano punti per avvicinare la zona-Champions, ma anche gli emiliani inseguono l'Europa, e sanno come batterli.

Sassuolo Milan streaming gratis in attes


Dopo le semifinali di Coppa Italia, che hanno visto qualificarsi il Milan e (dopo molta sofferenza) la Juventus, torna il campionato di serie A, che propone nel weekend la ventottesima giornata. Una delle partite più interessanti è in programma domenica pomeriggio, e vede impegnati proprio i rossoneri, in casa del Sassuolo. Se il Milan insegue un posto in Champions League ed è imbattuto da nove giornate, anche il Sassuolo, dopo un periodo di appannamento, è tornato a proporre il suo calcio brillante, imponendosi sulla Lazio all'Olimpico, e con una vittoria si porterebbe a soli tre punti dal sesto posto, occupato proprio dalla squadra di Mihajlovic.

Un'occhiata alle probabili formazioni: nel Milan mancherà Niang, infortunato, e probabilmente Montolivo. In attacco dovrebbe quindi rivedersi Balotelli, in staffetta con Menez (nessuno dei due ha i 90 minuti nelle gambe). Il Sassuolo dovrebbe schierare la formazione tipo, con un tridente composto da Sansone, Defrel e quel Berardi che ha già segnato otto gol ai rossoneri.

Sono intanto alle porte le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le italiane impegnate, Roma e Juventus, sono attese da impegni difficili, per non dire proibitivi. I giallorossi, in particolare, giocheranno martedì 8 in casa del Real Madrid: dopo lo 0-2 dell'andata, le speranze di qualificazione sembrano ridotte al lumicino. Occorrerà un'impresa storica, approfittando anche del momento non felicissimo dei 'blancos', tra la sconfitta nel derby e le polemiche attorno al futuro di Cristiano Ronaldo.

Difficile ma non impossibile, invece, la sfida che attende i bianconeri mercoledì 16: all'Allianz Arena di Monaco la Juventus affronta il Bayern dopo il 2-2 dello Stadium. La regola dei gol in trasferta obbliga la squadra di Allegri alla vittoria, o quantomeno a un pareggio segnando almeno 3 gol. La reazione di orgoglio e carattere vista all'andata dopo il doppio svantaggio, però, lascia sperare nell'impresa, e anche in casa bavarese si avverte qualche scricchiolio dopo l'annunciato addio di Guardiola a fine stagione.

Non sarà facile, ma di certo la Roma e la Juventus faranno di tutto per superare il turno e continuare l'avventura in Champions.

La partita Sassuolo-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Sassuolo-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il