BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming gratis in attesa streaming gare diretta

Domenica pomeriggio a Reggio Emilia è in programma Sassuolo-Milan: i rossoneri cercano punti per avvicinare la zona-Champions, ma anche gli emiliani inseguono l'Europa, e sanno come batterli.




Dopo le semifinali di Coppa Italia, che hanno visto qualificarsi il Milan e (dopo molta sofferenza) la Juventus, torna il campionato di serie A, che propone nel weekend la ventottesima giornata. Una delle partite più interessanti è in programma domenica pomeriggio, e vede impegnati proprio i rossoneri, in casa del Sassuolo. Se il Milan insegue un posto in Champions League ed è imbattuto da nove giornate, anche il Sassuolo, dopo un periodo di appannamento, è tornato a proporre il suo calcio brillante, imponendosi sulla Lazio all'Olimpico, e con una vittoria si porterebbe a soli tre punti dal sesto posto, occupato proprio dalla squadra di Mihajlovic.

Un'occhiata alle probabili formazioni: nel Milan mancherà Niang, infortunato, e probabilmente Montolivo. In attacco dovrebbe quindi rivedersi Balotelli, in staffetta con Menez (nessuno dei due ha i 90 minuti nelle gambe). Il Sassuolo dovrebbe schierare la formazione tipo, con un tridente composto da Sansone, Defrel e quel Berardi che ha già segnato otto gol ai rossoneri.

Sono intanto alle porte le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le italiane impegnate, Roma e Juventus, sono attese da impegni difficili, per non dire proibitivi. I giallorossi, in particolare, giocheranno martedì 8 in casa del Real Madrid: dopo lo 0-2 dell'andata, le speranze di qualificazione sembrano ridotte al lumicino. Occorrerà un'impresa storica, approfittando anche del momento non felicissimo dei 'blancos', tra la sconfitta nel derby e le polemiche attorno al futuro di Cristiano Ronaldo.

Difficile ma non impossibile, invece, la sfida che attende i bianconeri mercoledì 16: all'Allianz Arena di Monaco la Juventus affronta il Bayern dopo il 2-2 dello Stadium. La regola dei gol in trasferta obbliga la squadra di Allegri alla vittoria, o quantomeno a un pareggio segnando almeno 3 gol. La reazione di orgoglio e carattere vista all'andata dopo il doppio svantaggio, però, lascia sperare nell'impresa, e anche in casa bavarese si avverte qualche scricchiolio dopo l'annunciato addio di Guardiola a fine stagione.

Non sarà facile, ma di certo la Roma e la Juventus faranno di tutto per superare il turno e continuare l'avventura in Champions.

La partita Sassuolo-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Sassuolo-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il