BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live meno certe le previsioni di quello che può sembrare

Ultima chiamata per Inter e Palermo, o quasi. I nerazzurri hanno fallito l'assalto scudetto e ora sono fuori dalla Champions. Il Palermo deve distanziarsi dalla serie B.




Difficile ipotizzare i tanti pensieri nella mente di Mancini. Il tecnco dell'Inter ha infatti portato un grande vuoto nelle casse del club di Thohir, promettendo la Champions League. Tutto bene fino a dicembre, poi il tracollo. Il gioco difensivista della squadra non poteva durare, soprattutto perché coadiuvato da una grande dose di fortuna. Le vittorie risicate hanno portato la squadra in testa, poi col blocco dell'attacco tutto è finito. Ora Fiorentina e Roma sono a cinque punti e l'Inter spera in un pareggio nel loro scontro diretto all'Olimpico, così da rosicchiare punti a entrambe in vista della corsa disperata al terzo posto.

Il Palermo, mai come in questa stagione, si ritrova in una confusione sociertaria atroce. Tanti i tecnici chiamati e rispediti al mittente. Litigi nello spogliatoio e un'aria di addio che abbraccia un po' tutti i maggiori giocatori. Sorrentino potrebbe lasciare, mentre Vazquez ha già le valigie in mano. Forse andrà al Milan. Intanto occorre ottenere quanti più punti possibile e contro l'Inter anche un pareggio, come all'andata, andrebbe bene. I nerazzurri saranno stanchi per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, giunta ai supplementari. Tanti i titlolari in campo e ora a fare la differenza dovrà essere la voglia.

Favoriti i nerazzurri per questo match ma la poca propensione alla rete della squadra di Mancini, smentita soltanto in poche occasioni, potrebbe consentire il Palermo di fare la propria gara difensiva, affidando le uniche chance di reti a palle da fermo. Attenzione dunque ai calci d'angolo e alle punizioni. Gilardino e Vazquez potrebbero trovare il jolly vincente. Si consiglia l'under come quota per una scommessa.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Inter-Palermo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il