BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live a pochissimo dal via

Tutte le informazioni su dove vedere la partita di Serie A Inter-Palermo in streaming, e le ultimissime sulle probabili formazioni del match di San Siro.




Tra le partite più attese della 28^ giornata di Serie A c'è Inter-Palermo. Il match sarà visibile in streaming sul sito skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Sottolineiamo che la visione dell'evento è esclusiva per gli abbonati alle due pay tv italiane. Se non si vuole guarda la partita dal proprio pc o smart tv, c'è sempre la possibilità di scaricare gratuitamente le applicazioni Sky Go e Premium Play. Una volta installate (dowload disponibile anche su Microsoft Store per i telefoni Lumia e gli utenti Windows 10 Mobile), dovrete effettuare il login e selezionare il canale della diretta televisiva. Se non vi fa eseguire il login dovete completare la registrazione con i vostri dati anagrafici e il numero del contratto/tessera che avete stipulato al momento della sottoscrizione dell'abbonamento con una delle due pay tv.

Inter-Palermo sarà un match importantissimo per la rincorsa al terzo posto da parte dei nerazzurri. Se la Roma dovesse battere la Fiorentina infatti si porterebbe a + 8 con 9 partite da disputare. È evidente che per Icardi e compagni l'unico risultato possibile sia la vittoria. Di fronte i nerazzurri avranno una delle formazioni più in difficoltà quest'anno. Neanche l'arrivo di Iachini è servito a rivitalizzare un gruppo che appare in crisi, sia a livello tecnico-tattico che a livello mentale. L'esonero di Ballardini e l'addio di Schelotto non hanno portato benefici alla società di Zamparini, il presidente 'mangiallenatori', che si è detto comunque sicuro di riuscire a salvare la squadra nonostante tutte le avversità del momento. Iachini è chiamato all'impresa a San Siro, riuscirà a regalare ai tifosi rosanero una delle prime gioie stagionali?

Alla partita Inter-Palermo mancheranno tre giocatori, tutti indisponibili: nelle fila dei nerazzurri non ci sarà Jovetic, dall'altra parte mancheranno invece Goldaniga e Lazaar. Mancini dovrebbe schierare i suoi con il modulo 4-3-3. In attacco Icardi, Perisic e Ljajic. A centrocampo Brozovic, Medel e Kondogbia. In difesa la coppia centrale sarà composta da Miranda e Murillo, più D'Ambrosio e Nagatomo sugli esterni. In porta Handanovic. Il Palermo risponde con un 3-5-2. In difesa, davanti a Sorrentino, Vitiello, Gonzalez e Andelkovic. A centrocampo, larghi sulle fasce Morganella e Pezzella. In mezzo giocheranno invece Maresca, Jajalo e Hiljemark. In avanti il duo Vazquez e Gilardino.

La partita tra Inter-Palermo verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il