BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming gratis aspettando streaming sfida

Match molto interessante, al Mapei Stadium ed in diretta gratuita in streaming tra Sassuolo e Milan. La Coppa del Mondo dello sci alpino è quasi arrivata alle sue battute finali.




Il Sassuolo, dopo il colpaccio sul campo della Lazio, gioca in casa contro il Milan, diretta concorrente, visto che precede i neroverdi solo di sei punti, che potrebbe dimezzare in caso di vittoria. Il Milan dal canto suo si trova in una situazione molto buona, con i risultati di queste ultime giornate che stanno dando ragione alle scelte di Sinisa Mihajlovic, e con la qualificazione anche alla finale di Coppa Italia, che potrebbe essere il lasciapassare per l’Europa League. Il Milan ha abbinato ai risultati positivi anche un miglioramento per quanto riguarda il gioco, e soprattutto ha trovato più certezze in difesa. In attacco è tornato a disposizione Menez e la doppietta in Coppa Italia nel 5 – 0 contro l’Atalanta ne fa uno dei candidati per il posto di seconda punta, accanto al colombiano Bacca.

Per la formazione di Di Francesco quella di domenica è una occasione da sfruttare al meglio visto torna a disposizione anche Missiroli che quindi affiancherà nel reparto di centrocampo i confermati Duncan e Magnanelli. Il tecnico degli emiliani conta molto anche sulla solidità della sua difesa dove Vrsaljko e Peluso sulle fasce e la coppia Acerbi – Cannavaro al centro stanno facendo veramente bene. In attacco, accanto a Berardi, per il quale il Milan è una delle vittime preferite, ci sarà Defrel da un lato e Sansone da quello opposto. L’incidente stradale che ha tolto dalle convocazioni Niang darà spazio nell’attacco del Milan a Menez, mentre Bertolacci rimpiazza l’assente Montolivo ed in difesa Alex si gioca il posto con Zapata.

Terzultimo weekend di gara nella Coppa del Mondo di sci, con le donne impegnate a Jasna, in Slovacchia e gli uomini a Kranjska Gora in Slovenia, dove si è già disputata la prima delle due prove di gigante previste. Come era atteso un po’ da tutti, Pinturault ha vinto ancora, allungando la striscia di successi consecutivi a quattro, ma è stato importante anche il terzo posto del leader di coppa, Hirscher, che ha così allungato ulteriormente nei confronti di Kristoffensen, quarto. Dopo le belle prove delle scorse settimane azzurri un po’ in ribasso con il 13esimo posto conquistato da Eisath. Sabato il secondo gigante sulla pista slovena, mentre domenica si corre uno slalom speciale. Se in campo maschile si va verso un successo di Hirscher, in quello femminile le ultime gare non potranno che essere la consacrazione per la svizzera Gut, visto che la sua unica rivale, la statunitense Vonn, si è ritirata e non correrà altre gare nella stagione, a causa di un infortunio accaduto a Soldeu. Per la Cdm femminile le gare in programma in Slovacchia sono un gigante ed uno speciale, sabato e domenica.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il