BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Juventus streaming

Atalanta Juventus streaming gratis live a pochissimo dall'inizio.

L'Atalanta ospita l'armata Juventus intenzionata a non dare speranze alla rimonta del Napoli. Per i bergamaschi importante fare risultato per non farsi coinvolgere nella zona calda.




La Juventus va a Bergamo con il solo risultato possibile della vittoria: dietro gli juventini molti hanno iniziato a correre e anche il Napoli ha un calendario favorevole per cui gli uomini di Allegri sanno di non potere concedersi pause. Lo sa Allegri stesso che in settimana si sarebbe espresso contro il turn over, indiziato numero uno della figuraccia patita in casa dell'Inter, un 3-0 che per poco non costava la finale di Coppa Italia.

Largo quindi ai titolarissimi anche in casa juventina, compatibilmente con assenze e infortuni. Dopo un periodo in cui l'infermeria era particolarmente piena adesso la situazione è migliore ma la difesa sarà comunque orfana di Chiellini e del suo primo ricambio, l'uruguagio Caceres. Si fa largo dunque il solito dubbio, se impiegare Rugani o Lichtsteiner nei tre di difesa oppure passare alla difesa a quattro con Bonucci e Barzagli unici centrali. L'altro ballottaggio riguarda la fascia sinistra con Alex Sandro che al momento pare favorito su Evra mentre in attacco non dovrebbero esserci dubbi sull'impiego di Dybala e Mandzukic.

Reja dovrà schierare l'Atalanta privo degli infortunati Carmona e Gomez. Al centro della difesa Paletta e Toloi partono favoriti su Stendardo mentre la linea di centrocampo dovrebbe essere composta da De Roon, Cigarini e Kurtic. Il dubbio più grande riguarda il ruolo di prima punta, rimasto orfano dopo l'addio di Denis. A giocarsi la maglia ci saranno Borriello e Pinilla con il primo leggermente favorito al momento.

Il confronto statistico tra le due squadre non lascia dubbi. La Juventus viene da 16 vittorie nelle ultime 17 partite, il suo cammino esterno recita 9 vittorie e 2 pareggi in 14 partite ma le sconfitte sono tutte lontane nel tempo. Nelle ultime 5 apparizioni i bergamaschi hanno racimolato solo tre punti frutto di altrettanti pareggi. L'Atalanta si difende affidandosi al suo stadio fortino dove sono arrivate 5 vittorie, 4 pareggi e gran parte dei punti che al momento le garantiscono la salvezza. Anche i precedenti recenti sono tutti a favore della Juventus vincente negli ultimi 5 scontri diretti. Meno severo il bilancio storico con 25 vittorie bianconere, 22 pari e 7 vittorie casalinghe.

La partita tra Atalanta-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il