Migliori auguri Frasi Festa della Donna 2017, del Papā e Pasqua 2017. Video, foto, disegni,Facebook,Whatsapp siti web migliori

C'č la Festa delle donne alle porte ed č tempo di fare gli auguri. Ma il mese di marzo č anche quello della Festa Papā e della Pasqua 2017.

Migliori auguri Frasi Festa della Donna


A grandi passi verso la Festa della donna 2017. Dove trovare la parole più adatte per fare gli auguri ovvero le frasi più originali, divertenti e simpatiche in vista della Festa Papà e della Pasqua 2017? Naturalmente il web è lo strumento più idoneo per effettuare una ricerca proficua sia per la varietà delle scelte e sia per la gratuità delle proposte. Sia che si tratti di frasi da spedire con un messaggio di posta elettronica, con un sms sul cellulare o via WhatsApp e sia di composizioni più elaborate, come poesie in rima o filastrocche, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Basta dare un'occhiata, tra i tanti, alle sezioni di cui è composto il sito auguri.it.

Tra le cartoline elettroniche, la maggior parte delle quali con tono ironico, indichiamo Donna, oggi è la tua festa, E' la festa della donna, rilassati!, Auguri a tutte le donne!, Busta con fiori per l'8 marzo, Regali per la festa della donna, Vigili del fuoco per la festa delle donne, Amica donna mia di Eros Ramazzotti, 8 marzo, auguri a tutte le donne, In memoria dell'8 marzo, Festa delle donne e dei fiori, Strip-tease per la Festa della Donna.

Un'altra ampia collezione di proposte per fare gli auguri per la Festa della donna2016 è presente sul portale frasionline.it. Una delle caratteristiche è la possibilità di leggere quanto pubblicato da altri utenti e pubblicare i propri pensieri.

Tra le frasi più condivise dai lettori c'è la seguente: "L'8 marzo non cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande! Auguri a tutte le donne!". Una medesima varietà è presente sul sito pensieriparole.it, che viene costantemente arricchito di nuove proposte.

Non vuole evidentemente essere da meno bellefrasi.com con frasi di questo tenore: "Trovare qualcosa che sia abbastanza estetico da dare valore all'esistenza di un uomo, che abbia grazia, bellezza, armonia, intensità". Basta spulciare tra le tanti pagine e la soluzione migliore verrà a galla.

A proposito di cartoline elettroniche da spedire a mamma, moglie, fidanzata, nonne e amiche, il cui utilizzo è gratuito, un sicuro punto di riferimento anche per la Festa della donna 2016 è cartoline.it. In vetrina ci sono le simpatiche Brioso augurio alle donne, Festa della donna con Tarzan e Jane, Mimose per la festa della donna, Mazzo di mimose, Sulle note di "Quello che le donne non dicono", Auguri a tutte le donne, Auguri per la festa della donna, Il gentiluovo dell'8 marzo, Per le donne amanti della natura, Sei la mia ballerina, Divertenti auguri per l'8 marzo.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il