BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi Festa della donna 2016 dediche auguri, foto, Facebook, Whatsapp. Dove trovare su migliori siti per amiche,moglie,fidanzate.

Ecco come il web si è messo in moto per la Festa della donna 2016. Sono tanti i siti da cui prendere ispirazione per fare gli auguri.




Già in moto la macchina degli auguri per la Festa della donna 2016? Le migliori frasi sul buon anno da inviare via SMS sul cellulare o via posta elettronica, così come con WhatsApp o con un biglietto di accompagnamento sono naturalmente presenti sul web. Tra i più consultati ci sono frasionline.it, bellefrasi.it e pensieriparole.it. In tutti questi casi è presente una grande quantità di proposte e di selezione di pensieri ironici e divertenti, originali e simpatici. Una segnalazione a parte va riservata a frasiaforismi.com perché propone frasi d'autore come questa di Roberto Arduini che inizia così (il resto ve lo facciamo scoprire: "Non ti regalerò mimose. Non ti farò nemmeno gli auguri. Non mi piace l’idea di dedicarti un giorno, di apprezzarti per convenzione, di celebrarti perché me lo dice il calendario. Mi hai dato la vita, vestita da madre. Hai avuto i volti di amori, poesie, canzoni, gioie, dolori".

Fra i siti più popolari anche in questa occasione della Festa della donna 2016 c'è auguri.it che, tra l'altro, mette in mostra anche un bel po' di proposte sul versante delle cartoline elettroniche, sempre molto gettonate, come Donna, oggi è la tua festa, E' la festa della donna, rilassati!, Auguri a tutte le donne!, Busta con fiori per l'8 marzo, Regali per la festa della donna, Vigili del fuoco per la festa delle donne, Amica donna mia di Eros Ramazzotti, 8 marzo, auguri a tutte le donne, In memoria dell'8 marzo, Festa delle donne e dei fiori, Strip-tease per la Festa della Donna.

Da non perdere di vista 123greetings, il portale attraverso cui creare cartoline per la Festa della donna da PC, smartphone e tablet. Dopo la loro realizzazione, è possibile spedirle a uno o più destinatari via posta elettronica e poi condividerle sui vari siti di social network, da Facebook a Twitter. In prima fila c'è naturalmente cartoline.it: basta scrivere un messaggio di accompagnamento e indicare nome e indirizzo di posta elettronica del destinatario per completare l'operazione. Si tratta di uno dei più noti portali che viene utilizzato in tutte le occasioni di festività per via della ricchezza delle proposte, il cui utilizzo, si ricorda, è completamente gratuito.

Le card proposte per questo 2016 sono Brioso augurio alle donne, Festa della donna con Tarzan e Jane, Mimose per la festa della donna, Mazzo di mimose, Sulle note di "Quello che le donne non dicono", Auguri a tutte le donne, Auguri per la festa della donna, Il gentiluovo dell'8 marzo, Per le donne amanti della natura, Sei la mia ballerina, Divertenti auguri per l'8 marzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il