BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming live gratis. Dove vedere

Il Napoli ospita il Chievo Verona con l'obiettivo di ripartire dopo la mezza crisi di Febbraio: fondamentale la vittoria, ma gli scaligeri sono avversari tradizionalmente ostici.




Il Napoli torna al San Paolo e vuole tornare alla vittoria: troppe cinque partite consecutive senza vincere che sono costate l'uscita dall'Europa League e il seppur minimo allontanamento dalla testa della classifica ora detenuta dalla Juventus. L'avversario in calendario è alla portata dell'obiettivo ma Sarri predica attenzione: il Chievo negli ultimi anni è stato un osso duro per i partenopei.

Il Napoli potrà affidarsi a tutti i migliori salvo che ad Albiol. Il difensore spagnolo dovrà infatti scontare un turno di squalifica dopo l'ammonizione rimediata a Firenze, motivo per il quale Sarri dovrebbe schierare Chiriches al fianco di Koulibaly.
A centrocampo non pare certo l'impiego di Allan che è parso tra i meno in palla nella bella partita di Firenze: potrebbe essere sostituito da David Lopez. In attacco i dubbi più seri, non si prescinde dalla presenza di Higuain ma al suo fianco non è ancora certo chi scenderà in campo tra Insigne, Mertens e Callejon; Sarri potrebbe infatti optare per il contemporaneo impiego di Mertens e Insigne per avere maggiore incisività offensiva.

Il Chievo affronterà la partita privo di Gamberini. L'ex di turno sarà sostituito da Cesar. In attacco dovrebbe mancare l'infortunato Inglese ma dovrebbero trovare posto Pellissier e Meggiorini che hanno entrambi buoni trascorsi nelle partite contro il Napoli. Lo squalificato Gobbi sarà invece sostituito da Cacciatore. A centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta con Hetemaj che si gioca la maglia con Castro.

Le statistiche sono dalla parte del Napoli che in casa ha vinto 10 delle 13 partite disputate pareggiando le restanti tre, segnando 28 reti e subendone solo 9. Il Chievo dal canto suo ha centrato 5 vittorie esterne e 2 pari. Il cammino recente in campionato vede il Napoli con due pari e una sconfitta dopo una serie di 8 vittorie consecutive, tuttavia gli azzurri non sono parsi in significativo calo. Il Chievo ha invece centrato un pari, 2 vittorie e altrettante sconfitte nelle ultime 5 partite.

Oltre alle consuete pay per view la partita sarà visibile, per chi dovesse avere a disposizione solo un pc o un tablet, in streaming gratuitamente sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

La partita Napoli-Chievo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Napoli-Chievo sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il