BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Clash Royale gemme gratis, trucchi, strategie e consigli per vincere per nuovo gioco da ideatori Clash of Clans

Caccia alle gemme gratis in Clash Royale di Supercell, la valuta premium del gioco utile per acquistare forzieri magici.




La nuova passione si chiama adesso Clash Royale, disponibile sia per iPhone e iPad e sia per smartphone e tablet Android. I giocatori di Clash of Clans noteranno subito i punti in comune, ma anche le differenze nel gameplay sviluppato da Supercell. In buona sostanza di un gioco di carte collezionabili che coinvolgere player di tutto il mondo. E come è capitato con titoli simili anche questa volta è caccia a trucchi e consigli, suggerimenti ed espedienti, in particolare quelli per ottenere soldi e gemme gratis, che rappresentano la valuta premium del gioco utile per acquistare forzieri magici. Basta fare un giro sul web per scoprire come sono già stati sviluppati software di hacking. Ma attenzione, in tutti i casi è sempre necessario prestare molta attenzione.

Per passare da un'arena all'altra occorre conquistare i trofeiovvero Goblin Stadium (Arena 1): 0+ Trofei; Bone Pit (Arena 2): 400+ Trofei; Barbarian Bowl (Arena 3): 800+ Trofei; P.E.K.K.A's Playhouse (Arena 4): 1100+ Trofei; Spell Valley (Arena 5): 1400+ Trofei; Royal Arena (Arena 6): 1700+ Trofei; Legendary Arena (Arena 7): 3000+ Trofei

Come si struttura e quali sono le opzioni di gioco di Clash Royale? Le opportunità sono quelle di sfidare giocatori a duelli in tempo reale e prendere i loro trofei; ottenere bauli per sbloccare ricompense, collezionare nuove carte e migliorare quelle in possesso; distruggere le torri degli avversari e vincere corone per ottenere bauli della corona; creare e migliorare la propria collezione di carte con la famiglia di Clash Royale e decine di truppe, incantesimi e difese tra le più amate di Clash; realizzare il mazzo da battaglia definitivo per sconfiggere gli avversari; procedere attraverso numerose arene fino a raggiungere la vetta della classifica.

E ancora: creare un clan per condividere le carte e formare la personale community di combattenti; sfida amici e membri del clan a duelli privati; imparare diverse tattiche di battaglia osservando i migliori duelli su TV Royale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il