BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Real Madrid Roma streaming gratis live come vedere e dove

A Madrid una Roma in piena fiducia prova a ribaltare il risultato dell'andata negli ottavi di Champions League, ma il Real in Liga ha dimostrato di essere in buona forma.




Spalletti dal suo arrivo a Roma a rivoltato i giallorossi come un calzino e, se ai tempi di Garcia andando a Madrid ci si poteva accontentare di non prendere più di quattro reti, adesso Salah e compagni pensano di potere tornare dalla trasferta spagnola con un risultato clamoroso. La partita di venerdì contro la Fiorentina ha infatti lasciato ai giallorossi una grande consapevolezza nei propri mezzi e i nuovi acquisti sono sempre più coinvolti nel credo tattico di Spalletti. Il Real Madrid dal canto suo può contare sul risultato dell'andata, una vittoria per 2-0, e sulla possibilità di concentrarsi sul solo obiettivo europeo, dato che in patria sono sfumati tutti gli altri possibili target.

Il Real Madrid affronterà la partita con la formazione migliore possibile e in buona condizione psico fisica dopo la bella vittoria per 7 a 1 centrata nel fine settimana contro il Celta Vigo. Zidane ovviamente non prescinderà dalla presenza di Ronaldo al centro dell'attacco con il portoghese reduce da una splendida quaterna in campionato. Al suo fianco non ci sarà Benzema, fuori per un problema al bicipide femorale, bensì da Cherishev. Assente anche Abner per un infortunio al ginocchio mentre Modric è in forte dubbio.

La Roma proverà ad affrontare la partita con lo stesso piglio dimostrato con la Fiorentina, un atteggiamento ben diverso da quello rinunciatario e timido finora dimostrato nella massima competizione europea. In difesa intoccabile Manolas ma al suo fianco non è certo se possa esserci ancora Rudiger oppure Zukanovic. A centrocampo la Roma ha comunicato l'indisponibilità di De Rossi per un problema al polpaccio per cui andrà Pjanic in regia affiancato da Nainggollan e Keita. In attacco Dzeko potrebbe avere minutaggio solo a partita in corso mentre dal primo minuto Spalletti dovrebbe affidarsi a Perotti falso nueve con Salah ed El Sharawii sulle ali e pronti a rinculare per limitare lo strapotere offensivo dei madrilisti.

Le statistiche della competizione non lasciano speranze alla Roma ma quella era un'altra squadra e non ha senso paragonarla con il Real Madrid. Fanno decisamente più coraggio i quattro precedenti al Bernabeu in cui i giallorossi si sono sempre ben comportati uscendo sconfitti una sola volta, pareggiando in un altra occasione e vincendo le due restanti partite. Il Real Madrid parte favorito per la qualificazione ma la Roma potrebbe almeno vincere.

L'incontro Real MadridRoma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il