BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Real Madrid > Real Madrid Roma streaming

Real Madrid Roma streaming gratis live. Cosa bisogna conoscere per vedere

Il Real Madrid aspetta la Roma al Bernabeu per difendere l'ultimo obiettivo stagionale rimasto. Le statistiche sono tutte a favore dei Blancos ma la Roma è in gran forma.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Roma, in sei gare da romanista, El Sharaawy ha segnato cinque reti e fatto due assist. Un impatto clamorosamente positivo con l'ambiente giallorosso. Difficile che Spaletti rinunci all'ex Monaco in questa sfida. Ma sarà fondamentale il lavoro degli esterni che dovranno essere bravi nelle coperture. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Grande attesa per la sfida che martedì sera aprirà la tornata settimanale di Champions League: il Real Madrid attende la Roma con il coltello tra i denti in difesa del suo ultimo obiettivo stagionale in uno stadio che ribolle, capace di contestare la squadra anche in occasione della roboante vittoria ottenuta in Liga contro il Celta Vigo. La Roma sarà però di ben altra tempra, come dimostrato dalla netta vittoria ottenuta contro la Fiorentina in campionato.

Il Real Madrid si presenterà con assenze importanti. In difesa mancherà Aberloa che probabilmente sarà sostituito da Marcelo. In attacco è pesante l'assenza di Benzema ed è possibile al suo posto l'impiego di Cherishev. Chance per Kovacic in mediana a causa dell'infortunio alla caviglia occorso a Modric.

La Roma non conta assenze di rilievo se non quella di De Rossi che potrebbe essere sostituito da Keita anche se salgono le quotazioni di Vainquer. In attacco spazio ancora al tridente formato da Salah, El Sharaawi e Perotti centro avanti.

Le statistiche registrate nella competizione sono largamente a favore del Real Madrid. La differenza degli attacchi tanto per cominciare con i Blancos capaci di andare in rete 21 volte a fronte dei soli 11 goal della Roma. Abisso realizzativo frutto dell'abissale distanza di gioco con il Real Madrid capace di un possesso palla in media del 54% che ha fruttato in tutto 146 tiri di cui 56 in porta mentre la Roma si è fermata in Europa ad un misero 44% di possesso per un totale di soli 99 conclusioni di cui appena 39 hanno centrato la porta. Si trattava però di una Roma diversa, quella squadra rinunciataria di Garcia, difensivista e incapace di pungere e di manovrare come testimoniano i soli 2244 passaggi riusciti, poco più della metà di quelli realizzati dal Real Madrid.

I precedenti nella massima competizione europea sono a favore degli spagnoli capaci di vincere in totale 5 volte a fronte di 3 sconfitte e un pari. Ogni volta che le due squadre si sono incontrate però è in casa che la Roma ha avuto le maggiori difficoltà mentre al Bernabeu i giallorossi sono sempre stati più spensierati. In Spagna infatti la Roma è sempre riuscita a segnare almeno un goal, ha vinto nel 2008 per 1-2 e nel 2002 con rete di Totti. Ci sono insomma tutte le premesse per una grande partita dall'esito tutt'altro che scontato.

La partita tra Real MadridRoma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il